in

Meno due alla sfida, in diretta Rai, tra Busto e Cuneo

Uyba

Di

Gioca d’anticipo la Unet e-work Busto Arsizio, protagonista del sabato sera pallavolistico in diretta tv su RaiSport+ HD nell’incontro con la Bosca S. Bernardo Cuneo, formazione ostica nonostante la classifica la releghi fin qui nella parte bassa, a quota 6 punti (10 in meno delle farfalle).

Coach Lavarini, che dovrebbe recuperare Alessia Orro e che potrebbe schierare dal primo minuto Giulia Leonardi, capace di un recupero record dall’infortunio con operazione del mignolo della mano sinistra, vuole nuovi punti per restare nella primissima fascia della graduatoria.

Come detto, non sarà semplice: le piemontesi hanno un roster interessante con Carlotta Cambi al palleggio, in diagonale con la belga Van Hecke, elemento di spicco del 6+1; al centro vedremo la coppia tutta italiana formata da Zambelli e Candi, in banda la forte argentina Nizetich (prelevata da Novara) ed una tra Markovic (austriaca che in estate ha giocato con la UYBA il Lega Volley Summer Tour di beach) e la promettente romena classe 2000 Ungureanu, libero Zannoni (ex Igor).

Le farfalle sono cariche, come testimoniano le parole di Britt Herbots:

Tagliandi disponibili in prevendita online su https://www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley e nei punti vendita VivaTicket, il giorno della gara dalle 19.00 alle casse. Arbitrano Sobrero e Saltalippi.

“Il cuore del volley”! Sabato sera nel foyer del Palayamamay per UNET E-WORK BUSTO ARSIZIO – BOSCA S. BERNARDO Cuneo ci sarà lo stand dell’associazione E.VA onlus.

Il Centro Antiviolenza E.VA onlus di Busto Arsizio, è uno dei centri accreditati da Regione Lombardia ed è facente parte della Rete Territoriale Antiviolenza Busto Arsizio- Saronno – Gallarate – Somma Lombardo, di cui il Comune di Busto Arsizio è capofila.

E.VA onlus che lavora in stretta collaborazione con altri servizi pubblici (Pronto soccorso, Forze dell’ordine, Procure, Servizi Sociali) e fornisce il servizio di reperibilità h24 per le urgenze, supportando le donne vittime di violenza.

Il Servizio offre consulenza specialistica gratuita di tipo sociale psicologica e legale, proponendo un percorso di accompagnamento per l’uscita dalla spirale della violenza, che viene intrapreso su consenso della donna assicurando l’anonimato e la riservatezza.

Viene garantita altresì la messa in protezione delle vittime di violenza all’interno di strutture protette, ove necessario.
Il Centro E.VA Onlus opera dal 2011 con un’equipe di figure professioniste (assistenti sociali, psicologhe, avvocatesse, educatrici professionali), e garantisce l’aiuto necessario a tutte le donne che accettano di rivolgersi al Centro stesso.

Ogni donna che ha subito qualsiasi forma di violenza e non sa a chi rivolgersi può contattare il numero gratuito 334/5369630 e chiedere un appuntamento.

Il Centro sito in via San Michele 1 bis a Busto Arsizio riceve dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 12.00 mentre a Gallarate in Via Ferraris 9 Martedi dalle 14.30 alle 17.30 mercoledi dalle 9.00 alle 13.00

Lorica presenta gli abiti su misura in 3d! Il foyer del Palayamamay sabato sera sarà animato anche da LORICA, sponsor di UYBA Volley, che in uno stand ad hoc presenterà ai tifosi biancorossi, tramite filmati imperdibili, la propria attività di sartoria votata al futuro: attraverso la rappresentazione digitale o Avatar, ogni cliente può infatti indossare e personalizzare in tempo reale capi di abbigliamento ed accessori.

Tutto questo è reso possibile dalla piattaforma “Su Misura”, che si basa su innovative tecnologie di 3D body scanning e rendering 3D interattivo. Lorica ha realizzato gli abiti indossati da coach Lavarini e tutto il suo staff durante le partite della squadra.

Unet e-work Busto Arsizio consiglia l’hashtag #UYBAcuneo

La guida alla partita

Unet e-work Busto Arsizio – Bosca S. Bernardo Cuneo

Sabato 23 novembre 2019, Palayamamay – Busto Arsizio, ore 20.30

Unet e-work Busto Arsizio: 1 Washington, 3 Bici, 4 Herbots, 5 Wang (L), 6 Gennari, 7 Cumino, 8 Orro, 9 Leonardi, 10 Villani, 11 Lowe, 13 Bonifacio, 15 Berti. All. Lavarini, 2° Musso.

Bosca S. Bernardo Cuneo: 1 Cambi, 3 Nizetich, 6 Markovic, 7 Frigo, 8 Candi, 9 Agrifoglio, 10 Van Hecke, 11 Baldi, 14 Rigdon, 15 Zannoni (L), 18 Zambelli, 19 Ungureanu. All. Pistola, 2° Petruzzelli.

Arbitri: Sobrero – Saltalippi

Apertura casse e cancelli ore 19.00

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 19.00 e in prevendita on-line (www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley) oppure nei 1000 punti vendita VivaTicket diffusi in tutta Italia.

Parterre: intero 25 euro (ridotto da 2 compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: intero 18 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento: biglietti a soli 4 euro cad. (settore secondo anello).

Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da ritirare nei punti vendita VivaTicket oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo elena.colombo@volleybusto.com entro 48 ore dall’evento, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l’eventuale ingresso in carrozzina)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro 48 ore dall’evento, inviando una mail all’ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l’orario indicato non verranno accettate.

Foresta delle Farfalle: Foresta delle Farfalle è un mondo fatto di giochi, fantasia, creatività, uno spazio sicuro dove i genitori possono lasciare i propri piccoli mentre si godono la partita sugli spalti del palazzetto. La Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è curata da educatrici professionali e specializzate.

Media:

Diretta tv su Raisport+ HD e in streaming su https://www.raiplay.it/dirette/raisportpiuhd

Il programma della 8a di andata:

Imoco Volley Conegliano-Savino Del Bene Scandicci
Igor Gorgonzola Novara-Saugella Monza
Unet E-Work Busto Arsizio-Bosca S.Bernardo Cuneo
Il Bisonte Firenze-Zanetti Bergamo
Reale Mutua Fenera Chieri-E’piu’ Pomi’ Casalmaggiore 0-3 (21-25, 20-25, 15-25)
Banca Valsabbina Millenium Brescia-Lardini Filottrano
Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta-Bartoccini Fortinfissi Perugia

Classifica: Imoco Volley Conegliano 23; Igor Gorgonzola Novara 17; Unet E-Work Busto Arsizio 16; E’piu’ Pomi’ Casalmaggiore 16; Il Bisonte Firenze 15; Savino Del Bene Scandicci 12; Banca Valsabbina Millenium Brescia 11; Reale Mutua Fenera Chieri 10; Saugella Monza 9; Zanetti Bergamo 7; Bosca S.Bernardo Cuneo 6; Lardini Filottrano 5; Bartoccini Fortinfissi Perugia 5; Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta 4.

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Club Italia in Tour, le azzurrine cedono in quattro set alla Pallavolo Don Colleoni

Davis Cup Finals, il programma del giovedì: Francia-Serbia dalle 11 sul Centrale