in

Maximiliano Cavanna a Piacenza: “Porto qui la mia esperienza”

Di

Il ruolo del palleggiatore è un ruolo importante, specie per gli equilibri di una squadra e Maximiliano Cavanna, argentino classe ‘88, lo sa bene ed è pronto a mettersi a disposizione della Gas Sales Piacenza per la nuova avventura che attende la società piacentina nel campionato di SuperLega Credem Banca.

Il nuovo palleggiatore è stato presentato ufficialmente alla stampa questa mattina nella sede di Rossetti Market ad Alseno, sponsor già nella scorsa annata e che in questa stagione sarà presente sulle casacche dei biancorossi. Ad accompagnare Maximiliano Cavanna erano presenti il direttore sportivo Aldo Binaghi e il compagno di reparto Matteo Paris.

È toccato a Giuseppe Rossetti, titolare di Rossetti Market e padrone di casa, aprire la conferenza per un saluto di benvenuto. Il proprietario del grande magazzino conferma la sua attenzione e una certa sensibilità nei confronti dello sport piacentino: non solo volley, ma anche calcio in quanto patron della squadra del Vigor Carpaneto, militante nel campionato di serie D.

Ospite fisso Banca di Piacenza, partner organizzativo che accompagna dalla scorsa stagione la Gas Sales Piacenza: presente Mariano Guarnieri, direttore della filiale di Fiorenzuola d’Arda:

Spazio poi a Maximiliano Cavanna che si è presentato ai giornalisti presenti:

A contendere una maglia da titolare a Cavanna ci sarà Matteo Paris, uno dei trascinatori della Gas Sales Piacenza nella scorsa stagione:

Al direttore sportivo Aldo Binaghi è toccato il compito di illustrare le motivazioni che hanno spinto la Gas Sales Piacenza a puntare proprio sul regista argentino:


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Porsche 718 Cayman GT4, assaggi al Nurburgring

ATP Metz: I risultati con il dettaglio del Day 4. Out Lorenzo Sonego