in

Mara Pucci prende in mano la regia della nuova Icom C88 Volley Cisterna

Di

Novità su novità per la Icom C88 Volley Cisterna, che presenta in regia a sostenere l’attacco Mara Pucci. Non solo Martina Vaccarella, perché a coadiuvare nel gioco la formazione che affronterà il campionato nazionale di B2 ci sarà l’atleta di Albano Mara Pucci.

Classe 1985, è cresciuta pallavolisticamente nella Libertas Genzano con cui ha affrontato i campionati regionali D e C. Quest’anno ha deciso di provare un’avventura tutta nuova, nientemeno che a Cisterna nel campionato nazionale. Anche Mara fa parte della scelta societaria di formare un roster con atlete del territorio. Una politica che può unire più facilmente gli intenti, sotto uno spirito comune, in vista degli obiettivi prefissati. Oltre la romana Corradetti che rappresenterà Roma, per i Castelli Romani sarà dunque una regista a fare gli onori.

Coach Saccucci:

Tasselli quasi definitivamente al loro posto, per il quadro Icom C88 Volley Cisterna. Prima di ulteriori annunci, conosciamo meglio Mara. Benvenuta Mara, le prime impressioni su questa nuova esperienza:

Cosa ti ha convinto a giocare a Cisterna?

Nella squadra abbiamo atlete più scaramantiche, altre meno che non si sbilanciano sui pronostici: da quello che stai vedendo in questa fase preparatoria, secondo te dove può arrivare questo gruppo?

Sei alla prima esperienza in campo nazionale, quali sono le differenze che hai incontrato in questo precampionato, dopo i test amichevoli.

Domenica 20 ottobre alle porte, cresce la curiosità per il nuovo roster della polisportiva di Alessandro Droghei. Prima giornata in casa del Volley Terracina.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Finisce in parità (2-2) l’ultimo test pre-campionato della Canottieri Ongina contro il Garlasco

Ultimo allenamento congiunto a Grottazzolina per la Lube prima del via al campionato