in

L’Exacer Montale in cerca di riscatto sul taraflex di Martignacco

Exacer Montale

Di

Il Campionato di Serie A2 femminile raggiunge in questo week-end l’11ª giornata di Regular Season. L’Exacer Montale, dopo due sconfitte consecutive (contro Club Italia in trasferta e contro Soverato in casa), è riuscita nell’impresa, la scorsa domenica, di battere 3-1 la forte Pinerolo. Le nerofuxia saranno ora di scena in Friuli, sul taraflex di Martignacco contro l’Itas Città Fiera, dove fino ad oggi sono riuscite a vincere solamente Soverato (1-3) e Pinerolo (2-3).

Le squadre sono separate in classifica da appena tre punti, con le friulane che occupano il quinto posto in graduatoria, l’ultimo utile per raggiungere la salvezza al termine della stagione regolare. La buona notizia per Montale è senz’altro il recupero a tempo di record della centrale Elena Fronza, già vista in qualche spezzone di match contro Pinerolo. Soltanto ad inizio match scopriremo se coach Tamburello la schiererà nel sestetto titolare oppure proverà a gestirla, anche perché la giovanissima Sofia Migliorini ha mostrato di avere le carte in regola per questa categoria. La cattiva notizia è che la società guidata dal Presidente Barberini non è ancora riuscita a conquistare punti lontano da casa, e di trasferta in trasferta le emiliane cercano di sbloccarsi da questo “strano” trend. Chissà se, dopo la bella vittoria di domenica scorsa contro Pinerolo, non sia scoppiata la scintilla giusta in casa Exacer. Di seguito le parole di coach Ivan Tamburello a 48 ore dalla sfida contro Martignacco.

““

Il fischio d’inizio tra Itas Città Fiera Martignacco ed Exacer Montale è fissato per le ore 17:00 di domenica 8 dicembre, presso il Palazzetto dello Sport di Martignacco (UD). Gli arbitri saranno Antonio Licchelli e Nicola Traversa. 

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Al PalaEstra l’Emma Villas Siena sfida Castellana Grotte

Verso Gibam – Trento. Coach Radici: “Nulla è scontato, bisogna sudarsi ogni vittoria”