in

Le ragazze della Banca Valsabbina Millenium hanno incontrato le autorità cittadine

Foto Banca Valsabbina Millenium Brescia

Di

Ieri pomeriggio, le Leonesse hanno “invaso” l’incantevole Sala Giudici a palazzo Loggia da Emilio Del Bono, sindaco di Brescia, e da Fabrizio Benzoni, delegato alle manifestazioni sportive.

Presenti il presidente Roberto Catania, i general manager Emanuele e Lucrezia Catania, Tonino Fornari, direttore generale di Banca Valsabbina, Alberto Pelizzari, consigliere Banca Valsabbina e sponsor privato, e l’architetto Tiziana Gaglione, fiduciario Coni e Fipav.

Sport e divertimento e funzione civica. “ – commenta Del Bono

Valori importanti di un progetto per un’attività sportiva pulita, con all’apice una formazione di livello che valorizza le giovani ed ha voglia stupire davanti alle big della A1. “ – ha detto il presidente Roberto Catania –

Il capitano Valeria Caracuta ha salutato i presenti e ha invitato tutti al palazzetto per sostenere le ragazze nella bellissima avventura della A1 nel campionato più bello del Mondo.

– puntualizza Alberto Pellizzari consigliere Banca Valsabbina –

Ha partecipato con grande intensità tutto il settore giovanile bianconero. Sono stati presenti atlete (accompagnate dalle famiglie), staff tecnico e dirigenti delle squadre che parteciperanno ai campionati regionali e territoriali della Fipav dalla serie D sino all’Under 12.

A conclusione della bella serata tutte le Leonesse dalla A1 sino al minivolley si sono fermate per una foto ricordo sulla famosa scalinata di Palazzo Loggia insieme alle autorità ed un entusiasta sindaco Del Bono, che non si è tirato indietro nemmeno davanti ai cori festanti fatti partire dalle più giovani, chiudendo con il classico “

Ultimo appuntamento per le Leonesse prima dell’esordio in campionato sarà la serata di presentazione del Volley Bresciano FIPAV. La manifestazione si terrà venerdì 11 ottobre 2019, ore 18.30, presso l’Auditorium Primo Levi (Liceo Leonardo) di via Balestrieri a Brescia. L’evento, patrocinato dall’amministrazione comunale e dalla Provincia, vedrà presentarsi tutte le formazioni del territorio bresciano che prenderanno parte a campionati nazionali e regionali nella stagione 2019/20200.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Italiani nel World Tour: I risultati del 09 Ottobre

Seap Dalli Cardillo Aragona: domani al “Nicosia” di Agrigento amichevole contro la Sigel Marsala