in

La Videx continua a lavorare: il debutto si avvicina

Foto Ufficio Stampa Videx Grottazzolina

Di

Prosegue senza sosta la preparazione dei ragazzi di coach Ortenzi, giunti ormai alla sesta settimana di lavoro. Gli ultimi quindici giorni hanno costretto i grottesi a modificare la propria tabella di marcia a causa di qualche infortunio di troppo che ha precluso la possibilità di misurarsi in ulteriori gare amichevoli. Una parentesi, seppur molto sfortunata, ormai alle spalle, che lascia alla squadra poco meno di due settimane per perfezionare quei meccanismi di gioco imprescindibili e farsi trovare pronta per il 20 ottobre, giorno del debutto casalingo contro la Franco Tigano Palmi.

Molta attesa per la prima del duo Giannotti – Snippe, molta curiosità per gli altri giovanissimi volti nuovi ma anche per chi, come Mattia Minnoni, si alternerà tra campo e panchina nel doppio ruolo di schiacciatore e assistant – coach: “ – ha dichiarato il numero 1 grottese – A”.

Un’opportunità per testare concretamente un gruppo che sta già dando delle buone risposte: “ – ha aggiunto Minnoni – .

Nella stagione del cinquantesimo anniversario della pallavolo grottese, un’occasione di crescita anche e soprattutto sul piano individuale: – ha continuato Minnoni – .

Un avversario di pari livello per l’ultimo, e certamente più attendibile, test precampionato prima di tuffarsi nella settimana che porterà al battesimo ufficiale della stagione 19/20.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Italiane nel World Tour: I risultati del 09 Ottobre

Andy Murray e lo scontro con Fabio Fognini: “