in

La Sigel Marsala questa sera in campo con Aragona

Foto Ufficio Stampa Sigel Marsala

Di

Superato il varo e l’emozione incontenibile che ha suscitato per alcune interpreti la prima assoluta in serie A, distano ancora pochi giorni dal primo appuntamento ufficiale fuori casa delle azzurre allenate da coach Collavini. Per la squadra questa è la settimana di preparazione che la conduce in casa della Roana Cbf Hr Macerata.

Nel frattempo, il giovedì, giorno preposto per disputare la tradizionale “partitella in famiglia”, lo si utilizza per affrontare amichevolmente Seap Dalli Cardillo Aragona, formazione sicula ormai ai nastri di partenza della prossima B1 che parte il prossimo 19 ottobre.

Infatti, la Sigel Marsala Volley non viene meno alla promessa fatta con la società presieduta da Nino Di Giacomo e ricambia la visita dello scorso 27 settembre, quando coach Secchi e le sue ragazze si recarono a Marsala.

In serata al Palasport ” Pippo Nicosia” di Agrigento, casa della Seap Dalli Cardillo Aragona, , utile per prendere maggiore confidenza con gli schemi di Collavini e favorire l’inserimento delle nuove Mangani e Laragione. Lo staff tecnico attuerà una ampia rotazione del roster nel corso della partita amichevole. Ci sarà per tutte spazio per dimostrare il loro valore.

Info inerenti l’amichevole delle sigelline le troverete all’interno del pezzo di presentazione sulle avversarie di domenica: le marchigiane della Roana Cbf Hr Macerata.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

C88 Volley Cisterna: Alessia Corradetti pronta a stupire nel reparto schiacciatrici

Giulia Pisani: “I problemi fisici mi stavano appesantendo, sono stata costretta a fermarmi”