in

La School Volley Perugia pesca dal vivaio e conferma Ceccarelli e Pici

Ufficio Stampa School volley

Di Redazione

Si va delineando il roster che affronterà il prossimo campionato di B2.

La società del presidente Mandò pesca dal florido vivaio e riconferma in prima squadra la centrale Lucrezia Ceccarelli e la libero Federica Pici.

Altre due caselle vengono in tal modo riempite, per entrambe una trafila vincente all’interno del settore giovanile prima dell’approdo in un campionato nazionale.

Federica Pici esprime la sua soddisfazione:

Sicuramente sono contenta della riconferma, dopo aver vissuto la retrocessione in B2 di due stagioni fa, avevo un po’ di timore ed invece tutto è andato per il meglio. Merito della società che ha saputo ricostruire, merito dello staff tecnico che ha saputo darci gli stimoli nel momento giusto. Ma merito anche mio e delle mie compagne, il lavoro paga ed abbiamo sudato veramente tanto in quest’ultimo anno. É stata una stagione più che positiva, eravamo un gruppo molto giovane e di conseguenza il rischio era alto. Ma abbiamo lavorato tanto e soprattutto bene, e ci siamo meritate alla grande questa salvezza. Per la prossima stagione ci sono le basi per poter fare un buon campionato e migliorare ancora.

Le fa eco Lucrezia Ceccarelli:

Sarà il mio quarto anno in serie B e la prima stagione culminò con la promozione in B1. Dopo un campionato a Città di Castello in C, sono rientrata l’anno scorso conquistando una meritata salvezza. Sono cresciuta in questa società e mi sto trovando bene. 

Si scinde il rapporto con la libero Paola Vata, a lei la società perugina invia un in bocca al lupo oltre che ringraziarla per quanto fatto per i colori gialloneri.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

WTA Bastad: I risultati con il dettaglio del Secondo Turno

A2 – Tortona, presentato Quirino De Laurentiis