in

La prima trasferta della Zanetti, si va a Milano per affrontare Monza

Zanetti Bergamo

Di

Pronti per la seconda.

Dopo l’esordio casalingo vincente, la Zanetti si prepara ad affrontare la prima trasferta: domenica alle 17 farà visita alla Saugella Monza.

L’appuntamento è in programma a Milano, all’Allianz Cloud, temporanea casa di Monza per i suoi match interni.

La Zanetti avrà a disposizione anche Kiera Van Ryk: la canadese avrà a disposizione due soli giorni per integrarsi con il gruppo dopo un’estate agli ordini della sua Nazionale con cui ha conquistato la medaglia di bronzo ai Campionati Norceca lo scorso fine settimana.

SCONTRI DIRETTI. 6 finora quelli disputati e 2 le vittorie di Bergamo, una delle quali in trasferta, nel 2016 al tie break.

ARBITRI. Saranno Armando Simbari e Andrea Puecher a dirigere il match tra Zanetti e Monza.

TV e WEB. Aggiornamenti in tempo reale sul risultato della gara, punto a punto, saranno on line su volleybergamo.it, accessibile da mobile anche dalla nuova app.

Tutte le partite del Campionato di Serie A1 Femminile saranno in diretta, in TV o sul web, completamente gratis. Il sogno di tutti gli appassionati della pallavolo rosa di Serie A è realtà: grazie agli accordi che la Lega Pallavolo Serie A Femminile ha stretto con Rai Sport e PMG Sport, i tifosi potranno godersi lo spettacolo del miglior Campionato al mondo.

Innanzitutto su Rai Sport, che anche nella stagione 2019-20 trasmetterà una partita per ogni giornata di Regular Season – perlopiù nel tradizionale anticipo del sabato sera – più tutti gli Eventi e le fasi decisive dei Play Off. Sul canale 57 del digitale terrestre, in diretta e in alta definizione.

Quindi, l’assoluta novità targata PMG Sport, che manderà in onda in diretta e in chiaro tutte le restanti partite, all’interno di un progetto di visibilità senza precedenti.

In HD e con telecronaca dedicata: in primis, sul sito ufficiale di PMG Sport, che consentirà di passare velocemente da una gara all’altra, per non perdersi nulla dello show sui campi rosa; inoltre, proseguiranno le trasmissioni su LVF TV, la web tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile nata nel 2015, che nell’ultimo anno ha fidelizzato migliaia di abbonati: quest’anno, però, nessun canone, sarà necessario solamente effettuare la registrazione.

Le partite targate PMG Sport si potranno infine vedere all’interno della sezione Sport del sito Repubblica.it e sul portale Sport.it. Facile immaginare, insomma, che alla pallavolo rosa di vertice si affacceranno – e appassioneranno – centinaia di migliaia di utenti che navigano sulla rete.

CAMPIONATO SERIE A1 FEMMINILE
IL PROGRAMMA DELLA 2^ GIORNATA

sabato 19 ottobre, ore 20.30 (diretta Rai Sport HD)
Savino Del Bene Scandicci – Bosca S.Bernardo Cuneo

domenica 20 ottobre, ore 17.00 (diretta PMG Sport)
Igor Gorgonzola Novara – Banca Valsabbina Millenium Brescia
Saugella Monza – Zanetti Bergamo
Unet E-Work Busto Arsizio – Reale Mutua Fenera Chieri
Lardini Filottrano – Imoco Volley Conegliano
Bartoccini Fortinfissi Perugia – èpiù Pomì Casalmaggiore
Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta – Il Bisonte Firenze

LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano* 6; Zanetti Bergamo 3; Reale Mutua Fenera Chieri 3; Igor Gorgonzola Novara 3; Banca Valsabbina Millenium Brescia* 3; Il Bisonte Firenze 2; Savino Del Bene Scandicci 2; E’piu’ Pomi’ Casalmaggiore 1; Unet E-Work Busto Arsizio 1; Bosca S.Bernardo Cuneo 0; Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta 0; Bartoccini Fortinfissi Perugia 0; Lardini Filottrano 0; Saugella Monza 0.

  • una partita in più

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

P2P Smilers Baronissi, Barbieri: “Esdelle è un’atleta di spessore, di valore internazionale”

Volkswagen Transporter TS.1: prezzo, caratteristiche e allestimenti