in

La nuova Geosat Geovertical Lagonegro si presenta ai nastri di partenza della A2 maschile

Di

Presentata ufficialmente la nuova Rinascita Volley Lagonegro. Il consueto saluto ad inizio stagione si è tenuto ieri sera nella sala del midi Hotel di Lagonegro, dove dirigenza, staff e atleti si sono presentati ai tifosi e alla stampa. Un appuntamento tanto atteso che quest’anno giunge ad meno di 15 giorni dall’inizio ufficiale del campionato. È stata un occasione per conoscere da vicino i nuovi volti biancorossi ma anche per capire le novità del Campionato di quest’anno , che sarà composto da un unico girone di A2, con una promozione e due retrocessioni.

Soddisfazione per il patron della Rinascita, che al suo quarto anno di serie A si dice molto emozionato. – spiega Carlomagno –.

Emozionato ma anche in trepidazione il tecnico biancorosso che è molto soddisfatto del lavoro fatto fin ora: – spiega Falabella – .

Dopo il bagno di folla per la squadra , il microfono è andato al mister: – spiega Falabella – .

Carlomagno ha poi annunciato i main sponsor della prossima stagione , che in continuità con gli ultimi tre anni sarà composto dalle aziende Geovertical e Geosat, ormai un riferimento per la Rinascita, con cui condividono passione e attaccamento per il territorio. I due responsabili rispettivamente, Giuseppe Labanca e Andrea Acquarulo, storici partner della Rinascita sono ormai aziende ben strutturate sia nel territorio che in campo nazionale per i lavori di servizi tecnici per l’ingegneria .

È stata presentata la squadra poi dei medici che affiancheranno gli atleti e il Il Dr. Caianiello si è soffermato sulla necessità di arricchire lo Staff Medico con specifiche figure professionali per non trascurare nessuno degli aspetti che concorrono a determinare l’equilibrio psicofisico degli atleti. È stata sottolineata l’importanza della prevenzione che si attua attraverso l’attiva collaborazione tra l’area medica e quelle tecnica e atletica.

Ringraziamenti finali a tutti gli sponsor e alla dirigenza parte integrante di questa bellissima realtà sportiva che porta in alto il nome di di Lagonegro. A portare i saluti dell’amministrazione regionale l’assessore Franco Cupparo e l’assessore Lucia Carlomagno del comune di Lauria, che da 4 anni ospita la Rinascita al Pala Alberti.

Ingredienti giusti e tanto entusiasmo per la nuova stagione da parte del popolo biancorosso che ormai non aspetta che il 20 ottobre per l’inizio del campionato di serie A2.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Giulia Pisani posa la palla e prende il microfono: sarà la spalla di Marco Fantasia

Calzedonia Verona sul mercato dopo l’infortunio di Jaeschke? Occhi puntati su quattro giocatori