in

La nuova CDA Talmassons si presenta: “Affrontarci sarà dura per tutti”

Foto Volley Talmassons

Di

Oltre un centinaio di presenze nella sede della CDA alla presentazione della nuova CDA Volley Talmassons che, quest’anno parteciperà per la prima volta al Campionato di Serie A2 femminile. Presenti, oltre a numerosi sponsor, il sindaco di Talmassons Fabrizio Pitton, il Presidente del Consiglio Regionale Zanin, i Presidenti Fipav Pozzatello e Michelli, il Presidente del Coni FVG Brandolin e il nazionale di Sitting Volley Simone Drigo.

La serata è iniziata con la presentazione della nuova Srl e delle Aziende che hanno aderito come soci. Il presidente uscente De Paoli: “Il coinvolgimento di alcuni sponsor nel capitale sociale dimostra la validità e la credibilità del nostro progetto. Si chiude un ciclo e se ne apre un altro che ci proietta in una realtà che impareremo a conoscere, ma che sicuramente non ci troverà impreparati”.

“ – ha continuato De Paoli – ”.

Anche Fabrizio Cattelan si dimostra entusiasta della nuova Società: “”.

Il nuovo presidente Ambrogio Cattelan dimostra da subito di avere le idee chiare: ““.

Anche le autorità presenti hanno sottolineato questa fondamentale sinergia tra aziende e territorio, riconoscendo anche alla comunità di Talmassons un ruolo importante nei successi della Volley Talmassons.

Grande entusiasmo poi per le ragazze della Serie A, ognuna delle quali ha avuto come padrino uno sponsor. Capitan Irene Gomiero molto determinata: ““.

Il coach Ettore Guidetti: “”.

Domenica la CDA sarà impegnatavi a Cividale in un torneo in cui incrocerà in semifinale Montecchio e successivamente Nova Gorica o Martignacco: sicuramente un buon test in vista dell’inizio del campionato.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

WTA Tashkent: Il Tabellone Principale. C’è Jasmine Paolini ai nastri di partenza

Filippo D’Alterio nello staff della GoldenPlast Civitanova: “Essere qui è un sogno”