in

La Icom C88 Volley si presenta a Cisterna per la Stagione di B2

Di

Un mercoledì tra scaramanzie sportive ed ambizioni, con la presentazione ufficiale della Icom Cisterna 88, che si è svolta al Campus dei Licei M. Ramadù, alla presenza delle autorità politiche locali e del nuovo Main Sponsor societario Non sono mancate le autorità politiche, per quella che è probabilmente la società più blasonata della Città dei Butteri. Il ritorno al campionato nazionale è un’ ulteriore speranza per lo sport locale.

Non è voluto mancare il Sindaco Mauro Carturan e ovviamente il Vicesindaco e delegato allo Sport Vittorio Sambucci. Per la Giunta Comunale, presente, anche quest’anno, l’Assessore Renato Campoli, mentre agli amici di vecchia data della polisportiva di Droghei, si è aggiunto, per questa presentazione, anche il Dottor Eugenio Comandini. Presente il Main Sponsor Icom, con Luciano Cippitani, non un debuttante quando si parla di Volley. Già protagonista con grandi successi nel maschile, accetta la nuova sfida nella pallavolo femminile, accanto ad Alessandro Droghei.

A condurre la presentazione è Mattia Martini, che passa la parola al Sindaco Mauro Carturan, il quale fa il punto sullo sport a Cisterna, esaltando il lavoro di questi anni della C88:

Vittorio Sambucci è della stessa idea:

Luciano Cippitani, patron della Icom e Main Sponsor societario dà prova di pragmatismo, con poche ed eloquenti parole:

Alessandro Droghei illustra il progetto 2019-2020:

Il Direttore Sportivo William Droghei:

La parola passa al Coach Marco Saccucci, che torna “sportivamente” a casa:

Le premesse ci sono tutte per un grande campionato, la parola ora andrà al campo. La prima giornata è prevista per sabato 20 ottobre, quindi sotto con gli allenamenti.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Corvette Convertible, arriva il tetto rigido

Jeep Renegade 2020 e Uconnect Box: sempre più connessa