in

La Ermgroup San Giustino è pronta all’ostica trasferta sul campo di Forlì

Ermgroup San Giustino

Di

Mancano due giorni al sesto appuntamento di stagione che vedrà i boys di Ermgroup San Giustino impegnati in trasferta, sabato 23 novembre contro Querzoli S. Volley Forlì. Quella dei padroni di casa è una squadra che gravita da anni nella categoria, vantando un passato glorioso nella serie A. Reduce dalla sconfitta al tie-break contro Arno Volley 1967 la settimana scorsa, si è momentaneamente piazzata al quinto posto con 10 punti, frutto di tre vittorie e due sconfitte.

I ragazzi di Forlì possono contare sull’esperienza di Porcellini, schiacciatore, e Mambelli, opposto. Punti di forza di Forlì sono l’agonismo e la grinta; riescono ad esprimere, soprattutto in casa, un’ottima pallavolo. Sarà una bella prova quella di sabato per gli altotiberini, che dovranno dimostrare i progressi di gioco e confermare una continuità, per cercare di rimanere nei primi posti della classifica, lottando per gli obbiettivi prefissati.

In merito all’incontro di sabato, Riccardo Valla, schiacciatore di Ermgroup San Giustino ha rilasciato la seguente dichiarazione: “

Forlì dovrebbe scendere in campo con il seguente roster: Mariella palleggiatore, Porcellini e Olivucci schiacciatori, Mambelli opposto, Soglia e Pirini centrali, Berti libero. Ermgroup San giustino manterrà il sestetto base: Sitti al palleggio, Puliti opposto, Conti e Valla in banda, Antonazzo e Stoppelli al centro, Di Renzo libero.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Siena, Coach Graziosi: “Non è un caso che Ortona sia prima in classifica, stanno giocando la migliore pallavolo del campionato”

Gianluca Graziosi verso Ortona: “Non è un caso che siano primi in classifica”