in

La CDA Talmassons cerca l’impresa contro Martignacco

Volley Talmassons

Di

La CDA Talmassons cerca l’impresa contro un Martignacco, che sicuramente rispetto alle ragazze di Guidetti, sta dimostrando di avere un amalgama e un’organizzazione migliore in questo inizio di campionato.

Anche dal punto di vista fisico Gazzotti può sorridere avendo tutte le ragazze a disposizione e una Nwanebu che al momento è la miglior realizzatrice della A2. Avendo ancora a mezzo servizio Gomiero e Petruzziello, la CDA dovrà far leva sull’orgoglio e sulla voglia di riscatto dopo la batosta con il Club Italia.

Partire sfavoriti in un derby paradossalmente può rappresentare un vantaggio perché le motivazioni e la “fame” di vittoria possono stravolgere qualsiasi pronostico. Intanto la Volley Talmassons va a caccia di record.

Infatti il Derby in Rosa vuole superare la finale di Coppa Italia di B2 vinta e organizzata dalla CDA nel 2015 a Latisana, portando al Carnera più di 1000 appassionati.

Le premesse ci sono tutte, , mentre la macchina organizzativa si è già insediata al Carnera per l’allestimento del campo che si protrarrà fino a tarda ora.

Sicuramente questo derby, oltre allo spettacolo che regalerà ai tanti giovani pallavolisti presenti, rappresenterà e per questo un ultimo invito ad essere presenti a tutti gli sportivi: tutti insieme possiamo stupire ancora una volta il mondo del Volley Nazionale.

APPUNTAMENTO QUINDI PER LE 20.30 AL PALACARNERA DI UDINE.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Turchia: il Fenerbahce punisce il VakifBank, Eczacibasi solo al comando

Ducati Panigale V4 25° Anniversario su eBay per beneficenza