in

La Canottieri Ongina impatta con Busseto (2-2) nel primo test pre-campionato

Ufficio stampa Canottieri Ongina

Di

Inizia con un pareggio (2-2) il cammino pre-campionato della Canottieri Ongina, formazione piacentina al via della prossima serie B maschile nel girone B.

Nei giorni scorsi, la squadra allenata da Mauro Bartolomeo ha inaugurato il calendario dei test ricevendo la visita a Monticelli dei parmensi dell’Acl Busseto Volley (dove milita anche l’ex Daniel Codeluppi), prossima rivale nel raggruppamento della serie cadetta.

In una partita informale fin da subito dai toni agonistici accesi e talvolta eccessivi, le due squadre si sono confrontate a viso aperto, con i padroni di casa che hanno conquistato primo e terzo set e con gli ospiti a segno nella seconda e nella quarta frazione.

Nell’occasione, coach Bartolomeo è partito schierando un 6+1 che contemplava Boschi in palleggio, Miranda opposto, Caci e Amorico in banda, De Biasi e Fall centrali e Cereda libero, dando spazio strada facendo a tutta la panchina eccezion fatta per il giovane libero Corrado Rossi.

“ – commenta coach Bartolomeo –

Stasera (martedì) alle 20,15 nuovo test casalingo, sempre al palazzetto di via Edison a Monticelli, questa volta con i bresciani del Valtrompia Volley, altra formazione prossima rivale in campionato.

CANOTTIERI ONGINA-ACL BUSSETO VOLLEY 2-2

(25-21, 15-25, 25-16, 20-25)

CANOTTIERI ONGINA: Boschi 2, Caci 11, Fall 5, Miranda 10, Amorico 3, De Biasi 15, Cereda (L), Ferrari Ginevra 1, Perodi, Penè 4, Kolev 4, Piazzi 2. N.e.: Rossi (L). All.: Bartolomeo

ACL BUSSETO VOLLEY: Silva, Ruozzi, Beltrami, Codeluppi D., Testagrossa, Bonante, Ollari (L), Cattani, Gotti, Orsi, Moroni. All.: Codeluppi A.

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Nuova Toyota GT86, l'obiettivo è battere la Supra

Impegno prestigioso per l’Emma Villas Aubay Siena. Domani test match con Perugia al PalaBarton