in

La Brembo Volley Team conquista il campo di Chiavenna in tre set

Foto Ufficio Stampa Brembo Volley Team

Di

La trasferta più lunga dell’anno ha visto come protagonista la Brembo Volley Team che dopo la sconfitta della settimana prima contro il Busto era chiamata a tornare a tre punti per non perdere la scia della capolista Warmor Gorle.

Le insidie erano tanto: le ragazze di mister Aiello hanno dimostrato diverse volte che staccare la spina della concentrazione può pesare gravemente. La partita invece prende subito una buona piega e dopo una fase di studio il primo set finisce sul risultato di 16 a 25 sotto i colpi del duo Cester/Botti. Nel secondo set le padroni di casa non riescono a trovare una reazione e il grande entusiasmo misto al supporto dei tifosi venuti al seguito delle ragazze di Aiello permettono alle biancorosse di imporsi per 11 a 25. Nel terzo set da sottolineare la buona prestazione di Finazzi che dà una grande mano alla squadra chiudendo la gara e il set sul 15 a 25. Questa la chiusura di mister Aiello a fine gara.

V36 CRAI Chiavenna 0-3 Brembo Volley Team (16-25/ 11-25/ 15-25)

V36 CRAI CHIAVENNA: Citrini (5), Del Giorgio (4), Acquistipace, Fomasi, Digonzelli, De Pedrini, Angelinetta, Illia (1), Guglielmana (1), Seghezzi (7), Bertolini, Digonzelli (1), Mega (1), Moreschi (1) Serafini (3)
Mister: Iosi Ivan, Rusconi Mattia

BREMBO VOLLEY TEAM: Cester (11), Colantuoni, Lussana, Asperti, Epis, Guerini (9), Cambiaghi, Morlotti (12), Lorenzi (2), Cattaneo (2), Consonni, Botti (11), Dall’Ara (2), Finazzi (4)
Mister: Aiello Claudio, Ravizza Enrico

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

L’infortunio di Melissa Vargas mette in crisi il Fenerbahce

C’è rammarico tra le fila della Gibam Fano. Tallone: “Noi senza cinismo”. Pascucci: “Errori arbitrali decisivi nel quarto set”