in

La BluVolley Verona spinge per portare in Italia il giovane bulgaro Atanasov

Foto Facebook di Martin Atanasov

Di

Corsa contro il tempo in casa BluVolley Verona per sostituire l’infortunato Jaeschke. La Calzedonia, come riportato nell’edizione odierna del quotidiano ““, sta cercando di portare in Italia il giovane bulgaro Atanasov, già sotto contratto con la formazione francese dello Chaumont.

La Bluvolley è ancora alla disperata ricerca di uno schiacciatore per sostituire l’infortunato Thomas Jaeschke. Sul tavolo della società gialloblù ci sono ancora varie opzioni, alcune possibili, altre difficilissime.

Intanto la trattativa continua, serrata e a tutto campo, soprattutto con lo Chaumont, per ingaggiare Martin Atanasov, il bulgaro di 23 anni che tanto piace a Rado Stoytchev. Un giovane con tanto potenziale ma al quale manca però, come era stato fatto notare, un po’ di esperienza, soprattutto per un campionato impegnativo come quello italiano.

La situazione è complicata e la strada per trovare un accordo per Atanasov è in salita anche perché Silvano Prandi, l’allenatore del club francese, a campionato in corso e depotenziare così la sua squadra.

La Bluvolley ha percorso varie strade, vagliato diverse possibilità, testato molti giocatori. Tra cui l’americano Garrett Muagututia, classe ’88; Lipe, brasiliano di 35 anni oro alle Olimpiadi di Rio. E Kevin Tillie. Contatti a quanto pare più o meno sfumati.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

NBA Preseason: ok Spurs e Belinelli, ko gli Oklahoma di Gallinari

Calci, Claudio Galli non è più il Direttore Generale