in

Itas Trentino, gialloblù al lavoro in vista dell’esordio in 2020 CEV Champions League

Foto: Marco Trabalza

Di

E’ ripresa nella giornata odierna, dopo due giorni di riposo, l’attività alla BLM Group Arena dell’Itas Trentino. In vista dell’esordio in 2020 CEV Champions League, che avverrà fra otto giorni (giovedì 12 dicembre) nell’impianto di via Fersina contro i turchi del Fenerbahce per il secondo turno della Pool A, i gialloblù hanno iniziato a svolgere il programma di allenamenti predisposto dallo staff tecnico.

Un periodo che inevitabilmente sarà differente dal solito, tenendo conto che nell’imminente weekend i Campioni del Mondo osserveranno il turno di riposo del loro girone d’andata di regular season SuperLega Credem Banca 2019/20. Proprio per questo motivo durante la giornata di sabato Giannelli e compagni svolgeranno una doppia sessione simile a quella odierna (pesi e tecnica) e poi godranno di una domenica libera dopo essersi allenati anche nei pomeriggi di giovedì e venerdì.

Angelo Lorenzetti ha a disposizione l’intera rosa di tredici giocatori; negli ultimi giorni sia Russell, sia Djuric (alle prese durante la seconda parte della scorsa settimana con sintomi influenzali) hanno completato il loro recupero e si sono allenati regolarmente.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

ATP Auckland e Adelaide: Entry list. Ad Adelaide c’è Novak Djokovic. Fabio Fognini riparte dalla Nuova Zelanda

Marion Viertler non si ferma. Agli ottavi di finale nel torneo del Cairo: ““Finora sono molto contenta di come stanno andando le cose. Domani sarà sicuramente durissima”