in

Il Monticelli C.M.V. cala il pokerissimo: 3-0 a Rivergaro contro la Saib Vap

Di

Tre a zero, pokerissimo calato e quinta vittoria in altrettante partite. Il Monticelli C.M.V. si può ormai considerare la vera rivelazione del campionato di serie D femminile, con la squadra di Paolo Sagliani che ha centrato un rotondo 3-0 anche sul campo piacentino di Rivergaro nel derby provinciale contro una Saib Vap giovane, ma tecnicamente dotata.

Nell’occasione, il tecnico bussetano ha potuto ruotare la rosa senza correre particolari rischi, con le giallonere che hanno incamerato i tre punti con poco sforzo e che hanno messo in evidenza le qualità dell’intero gruppo in attesa dei più probanti test in arrivo. Con il rotondo successo in Val Trebbia, il Monticelli C.M.V. difende la vetta e tiene a distanza Parma e Collecchio, rispettivamente a 2 e 3 punti di distacco.

Nota curiosa: la formazione giallonera è l’unica piacentina tra maschile e femminile di serie D ancora imbattuta. Sabato alle 19,30 al palazzetto di Monticelli Motta e compagne affronteranno un altro derby piacentino, questa volta contro il New Volley Pontenure.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Supersfida al PalaBanca! A Piacenza arriva Perugia

Frank Dancevic sulla nuova Davis Cup: “Penso che sia assurdo finire così tardi, non ha davvero senso”