in

Il Club Italia sul taraflex della Green Warriors Sassuolo

Ufficio stampa Fipav

Di

Domenica alle 17 le azzurrine del Club Italia CRAI tornano in campo al Pala Paganelli per sfidare in trasferta Green Warriors Sassuolo. La seconda giornata di ritorno del Girone A del Campionato di A2 vede le due squadre a due posizioni di distanza in classifica: la squadra federale sono al quarto posto con 16 punti, mentre le avversarie di domenica sono in sesta posizione con 11 punti all’attivo.

Per le azzurrine si preannuncia una sfida impegnativa: Sassuolo è reduce da una sconfitta, punta al riscatto e a migliorare la propria posizione in vista della pool promozione.
– spiega Giorgia Frosini, opposto del Club Italia CRAI -.

La prima metà della stagione ha visto una buona prova complessiva delle ragazze del Club Italia CRAI che hanno evidenziato molti progressi individuali e di squadra partita dopo partita. Questi mesi sono serviti alla giovane azzurrina anche per ambientarsi con la sua nuova squadra e all’interno del progetto federale.
– afferma Frosini
EX IN CAMPO – Hanno fatto parte del progetto Club Italia nelle passate stagioni: l’opposto Adhuoljok Malual (2018-19 e 2017-18, la centrale Tatjana Fucka (2017/18) e la palleggiatrice Giulia Pincerato (2002/03).
ARBITRI – Sergio Jacobacci e Marta Mesiano.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

l’Aurispa Alessano cerca il riscatto contro l’Emra Foods Ottaviano, dopo tre sconfitte consecutive

Finali Serie A1: Genova e Prato aprono le danze