in

Hermaea Olbia senza paura contro la capolista San Giovanni in Marignano

Foto Facebook Hermaea Olbia

Di

Senza paura contro la capolista. E’ questo lo spirito che anima la Geovillage Hermaea Olbia, che torna tra le mura amiche del PalAltoGusto per affrontare l’imbattuta OMAG San Giovanni in Marignano, prima forza del torneo con 4 punti di vantaggio su Pinerolo.

Sulla carta la sfida di appare molto complicata. La formazione romagnola è costruita per il salto di categoria, e annovera tra le proprie fila giocatrici di assoluto livello. Dei 29 set fin qui disputati, le ragazze di coach Saja ne hanno concessi appena 5 alle avversarie. Un solo punto, fin qui, è stato lasciato per strada: lo scorso 20 ottobre in casa della vice capolista.

Le premesse sono dunque complicate, ma in questo momento l’Hermaea è un’autentica mina vagante. I tre successi consecutivi ottenuti contro Montale, Talmassons e Cutrofiano hanno rilanciato le quotazioni delle biancoblù, che – libere da pressioni di sorta – potranno cercare di mettere i bastoni tra le ruote alla principale indiziata per la promozione in A1.

“ – afferma il presidente Gianni Sarti – – aggiunge – ”.

Dello stesso avviso anche la vice allenatrice Mirela Sesti: “ – spiega – ”.

E’ convinta di questo anche il capitano Jenny Barazza: .

Fischio d’inizio . Gli arbitri designati sono Deborah Proietti e Beatrice Cruccolini. L’Hermaea, avvalendosi della collaborazione del media partner Directa Sport, permetterà la visione della gara a beneficio di tutti i tifosi residenti fuori dalla Sardegna.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sabato 23 novembre Padova – Latina alle 18.00 con diretta RAI Sport. Domenica il big match Modena – Trento

B1 Femminile: L’Igor Volley ospita il Parella Torino per la sesta giornata di campionato