in

Gioca Volley S3 in Sicurezza, in 2100 a Tito per la “fiera” della schiacciata e della legalità

Foto: Federvolley

Di

In piazza o al chiuso non fa differenza. Il Gioca Volley S3 in Sicurezza conquista anche la Basilicata e più precisamente Tito, a pochi chilometri da Potenza, dove 2100 piccoli pallavolisti hanno gremito i padiglioni dell’EFAB (Ente Fiera Autonomo Basilicata) per sorridere, schiacciare ed imparare ad approcciare al mezzo ferroviario con maggior consapevolezza.

Un nuovo successo per il progetto socio-sportivo ideato e realizzato da Ansf, Polfer e Fipav con il supporto di Kinder Joy of Moving, che ha visto scendere in campo le scuole e le associazioni lucane al fianco dei due ex campioni azzurri e testimonial dell’evento: Andrea “Lucky” Lucchetta e Valerio Vermiglio.

Le regole di vita declinate attraverso le regole del gioco, un binomio vincente confermato dalla partecipazione con cui i più giovani hanno preso parte alle simpatiche e chiare attività svolte dal personale dell’Ansf: – ha affermato Antonio Pagano delle Relazioni Istituzionali dell’Ansf

Gioia condivisa in pieno dagli agenti della Polfer che, ancora una volta, si sono alternati tra stand, campo e passaggio a livello regalando tanti sorrisi ai giovanissimi pallavolisti lucani: “ – ha dichiarato la Vice Dirigente della Polizia Ferroviaria per Puglia, Basilicata e Molise, Daniela Poduti Riganelli

Molto soddisfatto della risposta ricevuta da tutto il territorio lucano, anche il presidente del C.R. della Fipav Basilicata, Enzo Santomassimo:

Il Gioca Volley S3 in Sicurezza tornerà a dicembre per l’ultima attesissima tappa del circuito 2019. Appuntamento fissato ad Ancona per l’epilogo del tour della schiacciata, del sorriso e della sicurezza ferroviaria. 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Cade Brescia in Eurocup. L'Unics Kazan vince 77-63

Vero Volley Monza-Sir Safety Conad Perugia 1-2 (LIVE)