in

Futura tra le mura amiche, arriva Mondovì

Di

L’ultimo match di Ottobre, il quinto della regular season di Serie A2, vede la Futura Volley Giovani tornare tra le mura amiche del San Luigi per ritrovare calore e fiducia: nonostante la sfida sia sulla carta assai complicata, le biancorosse non vogliono tirarsi indietro.

Le Cocche capitanate da Caterina Cialfi, inutile dirlo, sono attese da una nuova inversione di tendenza: la netta vittoria casalinga contro Baronissi di dieci giorni fa non è stata seguita da una performance adeguata a Macerata, in cui le bustocche sono state surclassate da una Roana Cbf Macerata in stato di grazia (e appaiata proprio a Mondovì al secondo posto in graduatoria).

L’analisi del momento è affidata a Benedetta Sartori, centrale che proprio domenica scorsa ha ritrovato lo spot da titolare e che è risultata essere una delle poche note positive del match: “

Coach Matteo Lucchini sceglie dal mazzo altri aspetti di importanza capitale:

E le avversarie che la Futura affronterà domani sono decisamente ostiche: si tratta infatti della Lpm Bam Mondovì, attualmente seconda in classifica grazie alle 3 vittorie conquistate nelle prime 4 uscite in campionato.

Le nostre prossime ospiti sono stabilmente nel novero delle favorite del girone B e possiedono un organico di tutto rispetto: basti pensare alla classe di Elina Rodriguez, ex Imoco Conegliano, alla solidità del centrale Viola Tonello (alla quarta stagione tra le piemontesi) così come al bomber Elisa Zanette, opposto al quinto anno in Serie A e top scorer delle rossoblu.

Chiaramente la Futura non approccerà il match da “battuta in partenza”, come coah Lucchini dichiara: “E

Parole sulla stessa lunghezza d’onda di quelle di Sartor

Proprio il pubblico potrebbe risultare determinante per le sorti biancorosse: la sfida è tosta, ma la Busto che ama il volley sa quanto il sostegno dagli spalti possa essere importante.

L’appuntamento è quindi fissato per le 20.30 di giovedì 31 Ottobre al Palasport San Luigi di Busto Arsizio (via Ortigara 42); le casse e gli ingressi saranno aperti dalle 19.30. E’ Halloween, la festa più spaventosa dell’anno: la Futura, però, vuole continuare ad essere… Senza paura!

GLI ALTRI INCONTRI DELLA 5^ GIORNATA

Delta Informatica Trentino – S.lle Ramonda Ipag Montecchio
Roana Cbf HR Macerata – Olimpia Teodora Ravenna
Sigel Marsala – Barricalla CUS Torino
Acqua&Sapone Roma – P2P Smilers Baronissi

L’articolo Futura tra le mura amiche, arriva Mondovì proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Atp Parigi-Bercy, Berrettini-Tsonga: dove vedere il match in tv e streaming oggi 30 ottobre

Pronto riscatto e prima gioia per la Gut Chemical Bellaria