in

Filottrano, Schiavo verso Cuneo: “È una formazione che dispone di valori tecnici importanti”

Polisportiva Filottrano Pallavolo

Di

Con la necessità di mantenere alte concentrazione e propensione alla “battaglia”, la Lardini si appresta ad affrontare la trasferta di Cuneo (domani, ore 17:00, arbitri: Roberto Boris e Marco Braico), la più lunga del suo campionato.

La formazione filottranese è attesa da un impegno dalle mille insidie contro una Bosca San Bernardo che fin qui ha raccolto meno rispetto agli effettivi mezzi a disposizione, un’altra partita da prendere con le molle.

– sottolinea l’allenatore della Lardini, Filippo Schiavo

I pensieri restano fermi sulla stretta attualità e su una “trasferta impegnativa anche dal punto di vista logistico. Insieme al preparatore Simone Mencaccini abbiamo rimodulato i carichi di lavoro della settimana per arrivare nelle migliori condizioni a domenica.

Tre gli ex della partita: in campo Giulia Mancini (22 gettoni tra campionato e coppa Italia la scorsa stagione a Cuneo) e Beatrice Agrifoglio (31 presenze complessive in maglia Lardini ripartite tra le stagioni 2015/2016 e 2017/18), in panchina Andrea Pistola (che ha guidato Filottrano nella stagione 2015/2016).

STREAMING. La gara tra la Bosca San Bernardo e la Lardini sarà visibile in diretta streaming sui portali lvftv.com, Pmgsport.it, repubblica.it e sport.it.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Serie A2 Femminile: 11^ giornata, nel Girone A Omag a Talmassons. Girone B, big match Delta-Conad

Fabio Fognini ha iniziato la preparazione con la presenza di Barazzutti: “È iniziato tutto dall’anno magico di Cecchinato, quando raggiunse le semifinali a Parigi”