in

Ermgroup San Giustino domani al palasport di Ferrara per affrontare la Krifi Caffè 4 Torri Volley

Ermgroup San Giustino

Di

Gli altotiberini provengono da tre match positivi e ancora inbattuti occupano il secondo posto in classifica; i padroni di casa invece sono reduci da una pesante sconfitta contro Arno Volley 1967 (PI).

Quella di coach Zambelli è una squadra giovane, di buon livello, una squadra particolarmente fisica che fa dell’attacco un’importante prerogativa. Sicuramente in casa offrono una buona pallavolo e ci si deve aspettare un incontro dall’alto contenuto tecnico.

I boys di Ermgroup San Giustino (PG) dovranno mantenere alta la concentrazione poichè nonostante le vittorie, il campionato è ancora lungo ed è necessario rimanere focalizzati su ogni singolo match, cercando di riportare a casa il risultato.

Nel roster di Krifi Caffè 4 Torri Volley (FE) ci sono giovatori di rilievo come Grazzi S., schiacciatore, ha cambiato ruolo rispetto alla scorsa stagione dove giocava da opposto; altro schiacciatore, più esperto e da anni a Ferrara, Ballerio.

La possibile formazione dei padroni di casa prevede Zambelli S. palleggiatore, in diagonale Spagnol M.; schiacciatore Grazzi S. e Ballerio F., al centro Smanio L. e Bragatto M., Bertoli M. libero.

Gli atleti altotiberini hanno affrontato la settimana con qualche difficoltà a livello fisico, dovute a piccoli e infortuni ed influenze stagionali, contando di arrivare alla gara nelle migliori condizioni, scenderanno probabilemte in campo con la seguente formazione: diagonale palleggiatore opposto, Sitti -Puliti, diagonale di posto 4, Conti -Valla, al centro Cesaroni e Antonazzo, Di Renzo libero.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Ancora una formazione romagnola sulla strada della Faroplast Perugia

Fabio Fognini a “Verissimo”: “Io e Flavia aspettiamo una bambina”