in

Emma Villas Siena: Smiriglia e Cappelletti tornano a… scuola in attesa della sfida con Castellana

Foto Emma Villas Volley

Di

Piacevolissima mattinata relativa al Progetto scuole “Classi a rete” della Emma Villas Aubay Siena. I giocatori Antonio Smiriglia e Niccolò Cappelletti hanno fatto visita all’istituto scolastico “Tozzi” dove hanno parlato delle loro esperienze sportive agli studenti della scuola, con i quali hanno poi anche effettuato alcuni palleggi ed esercizi in palestra. L’incontro è stato contraddistinto e caratterizzato da divertimento e da sana passione per lo sport. I giovani hanno fatto una grande festa ai due giocatori biancoblu e hanno chiesto loro di firmare autografi e di potersi scattare dei selfie in loro compagnia.

“ – commenta Luigi Banella, responsabile del settore giovanile di Emma Villas Volley –, ”.

“ – afferma Michele Delvecchio, responsabile del Progetto scuole insieme a Claudio Doretti –, c”.

La squadra biancoblu si è intanto allenata questo pomeriggio al PalaEstra per proseguire la preparazione in vista della prossima gara di campionato, in programma domenica 1 dicembre alle ore 18 al PalaEstra contro la Materdomini Castellana Grotte. Siena vuole proseguire nel proprio percorso di crescita, con 10 punti conquistati dal team di coach Gianluca Graziosi nelle ultime quattro uscite. La Emma Villas Aubay è quarta in classifica con 12 punti all’attivo, la Materdomini Castellana Grotte è decima con 4 punti conquistati.

“ – dice l’opposto della Emma Villas Aubay Siena, Yuri Romanò intervenuto alla trasmissione ‘Sotto rete’ di RadioSienaTv –. ”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Akademia Sant’Anna di scena sul campo del fanalino di coda Reggio Calabria

Michieletto sprona il Barricalla Cus Torino: “Dovremo giocare con attenzione e lucidità”