in

Emma Villas Aubay Siena, Marra: “C’è voglia di riscatto dopo la sconfitta di Brescia”

Di

La terza giornata del campionato di Serie A2 di volley maschile vedrà la Emma Villas Aubay Siena impegnata in un altro derby toscano. Domenica 3 novembre al PalaEstra arriverà infatti la Kemas Lamipel Santa Croce che è prima in classifica, forte dei 6 punti conquistati nelle prime due gare del torneo. Il via al match è in programma alle ore 18.

Siena vuole riscattare subito la sconfitta rimediata in Lombardia contro Brescia. I biancoblu allenati da coach Gianluca Graziosi hanno in questo momento 2 punti in classifica, che sono frutto della vittoria ottenuta in rimonta all’esordio in campionato contro la Peimar Calci per 3-2.

– dichiara il libero della Emma Villas Aubay Siena, Davide Marra che è intervenuto nel programma Sotto rete a RadioSienaTv –

Santa Croce ha vinto entrambe le gare di avvio della stagione, prima in casa contro la Materdomini Castellana Grotte e poi bissando a Mondovì. I lupi biancorossi hanno fino a questo momento conquistato tutti e sei i set giocati. La diagonale palleggiatore-opposto è formata da Acquarone e Padura Diaz, in banda ci sono il brasiliano Krauchuk e Colli, al centro Bargi e Larizza, il libero è Catania. Coach è Pagliai.

Ex di questa partita saranno Marco Falaschi da una parte e Williams Padura Diaz e Federico Bargi dall’altra.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Sonego e Travaglia show, Crema deve arrendersi. I due top 100 trascinano il Tc Italia

A caccia di conferme: il Biscottificio Marini Delta punta con decisione su Cuneo