in

È iniziata la stagione 2019-2020 della SEAP DALLI CARDILLO ARAGONA

Foto Ufficio Stampa Seap Aragona

Di

È iniziata ieri pomeriggio, al palasport Pippo Nicosia di Agrigento, la preparazione della SEAP DALLI CARDILLO ARAGONA del presidente Nino Di Giacomo, alla stagione 2019/2020 del campionato di serie B1. Vecchie e nuove giocatrici hanno svolto i primi test atletici in presenza dell’allenatore Luca Secchi e dell’assistente coach Damiano Romano. Assenti giustificate le schiacciatrici Serena Moneta, impegnata a Catania nelle finali di Coppa Italia di beach volley, e Marialaura Patti per motivi personali. Motivazione, grinta e tanta voglia di tornare al lavoro: questi gli obiettivi chiari apparsi sui volti delle atlete della formazione biancoazzurra.

Presenti dunque ieri pomeriggio c’erano le palleggiatrici Martina Baruffi e Gloria Trabucchi, le centrali Angela Facendola, Elisa Manzano e Ambra Composto, le schiacciatrici Carolina Falcucci e Melissa Donà, e i liberi Francesca Parisi e Federica Vittorio. Subito dopo il primo allenamento la squadra, lo staff tecnico, il presidente Nino Di Giacomo e altri dirigenti, hanno presenziato, al piazzale Giglia di San Leone, alla presentazione ufficiale della Fortitudo Moncada Agrigento, che partecipa al campionato di serie A2 di pallacanestro maschile.

Oggi pomeriggio, la SEAP DALLI CARDILLO ARAGONA, svolgerà una nuova seduta di allenamento. Da lunedì prossimo, invece, inizierà la vera e propria preparazione atletica anche con doppie sedute giornaliere, sia in sala pesi che allenamenti sulla sabbia e al palasport “Pippo Nicosia” di Agrigento.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

È atterrata in Italia Kendra, l’americana della Sigel

Spagna agli Ottavi ma niente derby con l’Italia. Segura: “Non vedo l’ora di arrivare a Brescia”