in

D maschile: l’Alsenese Pallavolo pronta allo storico debutto in categoria con l’obiettivo della salvezza

Foto Ufficio Stampa Pallavolo Alsenese

Di

La storica promozione dello scorso maggio dell’Alsenese maschile conquistata a Piacenza fa già parte del passato, il presente si chiama esordio in Serie D.

Manca davvero poco alla prima giornata: sabato 19 ottobre alle 20 al Palazzetto di Piazzale Bachelet la formazione di coach Luca Cinelli ospita i reggiani del Volleytricolore.

I gialloblu, che hanno il dichiarato obiettivo della salvezza, affronteranno una squadra veterana delle categorie regionali ed abituata a lottare per le zone calde della classifica e pertanto sarà importante avere l’atteggiamento compatto e determinato che ha contraddistinto Sartori e compagni sia durante la scorsa stagione sia in fase di precampionato.

Le dichiarazioni – Il campionato di Prima Divisione Maschile della scorsa stagione è stata una cavalcata vera e propria: dodici vittorie su altrettante partite in campionato e due successi nelle due gare della finale dei playoff contro il Piace Volley. Una promozione meritata e storica per i colori della Alsenese Pallavolo ma ora bisogna resettare tutto e concentrarsi totalmente sulla nuova avventura. Uno dei principali protagonisti di quella impresa è il coach Luca Cinelli, riconfermato e al secondo anno sulla panchina gialloblu, che analizza l’avvicinamento dei suoi ragazzi al debutto: “”

Programma 1a giornata Serie D girone A – 17/18/19 ottobre 2019
Bper Vgmodena Volley – Ravazzini Impianti Elettrici
Finestra 2000 San Nicolò – Lycos Torrazzo Modena
Vigili del Fuoco Marconi – Piace Volley
Alsenese Pallavolo – Volley Tricolore
Brv Almet Torneria – Energy Parma
Pgs Lauda San Benedetto – Polisportiva Baganzola


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sieco Service Ortona pronta al debutto casalingo contro Mondovì

ATP Anversa: I risultati con il dettaglio del Day 4