in

D maschile: Alsenese in cerca di equilibrio nella trasferta di Soliera

Foto: Ufficio Stampa Alsenese Volley

Di

Stop alle frenate. La Alsenese Pallavolo vuole trovare la giusta velocità nel proprio percorso che finora l’ha vista andare a punti in cinque occasioni su sei e, giovedì 28 novembre (ore 21:30) nel corso della settima giornata, proverà a migliorare la sua media in casa della Pallavolo Soliera, attrezzata formazione che occupa il terzo posto a quota 12.

I gialloblu – a 7 punti, ancora nella zona rossa della classifica ma distanti solo una lunghezza dalla tranquillità – hanno dimostrato che possono ovviare alle assenze e alla sfortuna e nella difficile trasferta modenese vorranno dare filo da torcere ai padroni di casa per proseguire la striscia di risultati utili in ottica salvezza.

La sua squadra viaggia, anche se a singhiozzo, alternando una accelerata ad una inchiodata arrivando in riserva al traguardo del quinto set. Per la Alsenese Pallavolo la nota positiva è che finora è quasi sempre andata a punti (cinque su sei), quella negativa invece che ha perso quattro tie-break su quattro e coach Luca Cinelli vorrebbe invertire questo trend sfortunato: ““.

“ – prosegue il coach – ”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Peimar Volley, coach Gulinelli: “Risultati e classifica in linea con gli obiettivi di inizio stagione”

Al via la campagna “Nastro Rosa” contro il tumore al seno. La Bartoccini Fortinfissi Perugia c’è