in

CSI Clai a caccia di punti nelle Marche dopo tre vittorie in quattro partite

Foto: Ufficio Stampa CSI Clai Imola

Di

Sabato 14 dicembre, la Csi Clai Imola scenderà in campo a Moie di Maiolati per la 9° giornata di serie B1.

Nelle Marche, la squadra di coach Turrini è chiamata all’ennesima impresa dopo la striscia positiva aperta con le 3 vittorie negli ultimi 4 incontri disputati. Dopo Trevi, Città di Castello e Quarrata, la trasferta contro il Moncaro Moie è l’ennesimo appuntamento decisivo della stagione delle imolesi che, per la prima volta dall’inizio del campionato, si ritrovano al di fuori della zona rossa della retrocessione. Chiaramente conquistare punti nelle Marche sarebbe un ottimo viatico prima dell’ultima gara del 2019 contro Perugia, domenica 22 dicembre al PalaRuscello.

Per le biancoazzurre di coach Turrini sarà necessario impattare al meglio la sfida, gestendo l’entusiasmo derivante dalle ultime due vittorie in campionato.

Dopo la vittoria 3-2 al debutto in campionato contro Perugia, il Moncaro ha incassato due 0-3 dal forte Casal de Pazzi Roma e dal Cesena il 2 novembre. Quindi, dopo il turno di riposo imposto dal calendario, è giunto il primo vero squillo stagionale 3-1 contro la capolista Timenet Empoli e, la settimana dopo, l’ottima vittoria 3-2 a Castelfranco. Nelle ultime due settimane, invece, Moie ha raccolto due sconfitte, con il 2-3 in casa contro Trevi e il 0-3 a Pesaro. In classifica, le arancioblu risiedono un punto sotto alla Csi Clai e tenteranno il tutto per tutto nello scontro diretto.

Questa la rosa di coach Lombardi: Paparelli, Luciani, Giudici, Rosa, Fedeli, Manzo, Pizzichini, Conti, Bonci (lib), Cesaroni (lib), Pelingu, Vaccarini.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Doppia seduta di allenamenti per la Saugella Monza in vista del derby con Busto

Maratona “olimpica” per la Leo Shoes Modena: i greci si arrendono solo al tie break