in

Contro il Quarrata il CSI Clai Imola prova ad alzare l’asticella

Foto di Annalisa Mazzini

Di

Dopo l’estenuante ma esaltante cavalcata in terra umbra, la Csi Clai Imola ritrova il pubblico amico contro il Blu Volley Quarrata, attuale fanalino di coda del girone C.

Sarebbe controproducente, però, sottovalutare le avversarie che arriveranno al PalaRuscello col coltello tra i denti, vista la classifica carente.

Per Chiti e compagne, sconfitte secche 0-3 contro Casal de Pazzi, Angelini Cesena, Castelbellino, Empoli e Pesaro. L’unico squillo (e gli unici set vinti) contro Fgl Castelfranco quando, dopo il vantaggio 2-1, arrivò l’ennesima sconfitta (al tiebreak).

Certamente l’impatto con il nuovo girone di serie B1 non è stato positivo per le ragazze di coach Torracchi, ma è anche vero che, finora, con le squadre toscane la Clai ha sempre faticato e perso.

Ma le imolesi giungono al match casalingo con l’entusiasmo ritrovato al termine della maratona di Città di Castello. Servirà alzare l’asticella per continuare ad incamerare punti pesanti in classifica, dopo aver superato Perugia nell’ultimo turno, con proprio Città di Castello nel mirino ad una sola lunghezza di distanza e Moncaro a 2.

Dovrebbe rientrare a pieno servizio Vece, dopo l’influenza che ne ha limitato il minutaggio in campo in Umbria.

Sofia Cavalli e compagne dovranno gettare in campo tutto l’agonismo di cui sono capaci per arrivare a battere le toscane. Atteso il pubblico delle grandi occasioni. Fischio d’inizio alle ore 18,00.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La FIVB incontra il CIO a Losanna: un premio speciale per Mireya Luis

Tutto pronto al Palatagliate di Lucca per le finali maschili e femminili del campionato di Serie A1.