in

Colpo di mercato di Baronissi, Esdelle è il nuovo opposto

Spin.ph

Di

Un rinforzo di lusso per la P2P Smilers: da Trinidad e Tobago arriva la mancina Krystle Esdelle, opposto 35enne, stella della Nazionale.

La giocatrice ha già lasciato il suo Paese – paradiso dell’ecoturismo – ed è atterrata ieri in tarda serata a Roma Fiumicino, accolta dal presidente Franco Montuori.

Esdelle va di corsa, insieme alla P2P: oggi incontrerà le sue nuove compagne e nel pomeriggio sarà a disposizione di coach Leonardo Barbieri per il primo allenamento al palazzetto dello sport in località Sant’Antonio di Pontecagnano Faiano.

Lunghe leve, struttura fisica imponente, alta 191 centimetri, Esdelle è un terminale offensivo, un rinforzo di spessore per coach Barbieri. Con l’atleta caraibica la P2P Smilers colma anche la casella della giocatorice straniera, precedentemente occupata da Harbin.

Punto fermo della Nazionale di Trinidad e Tobago dal 2006 ad oggi, Esdelle ha esperienza internazionale, è atleta di lungo corso: ha giocato in Francia, Germania, Polonia, Romania, Grecia, Turchia, Filippine.

“ – queste le prime parole di Esdelle

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

LIVE Sinner-Monfils, diretta e risultato in tempo reale Atp Anversa 2019: inizio ore 16.30

Pool Libertas tra le mura amiche del Parini contro Reggio Emilia per la prima giornata