in

Campionato Under 18: aria di derby per la Scuola di Pallavolo Anderlini

Foto Ufficio Stampa Scuola di Pallavolo Anderlini

Di

Andrà in scena sabato 9 novembre il primo avvincente derby in casa Scuola di Pallavolo Anderlini. Alle ore 15.30 tra le mura del Selmi la formazione Under 18 Gialla allenata da Giuliano Barbolini sfiderà le ragazze della Moma Anderlini allenate da Leandro Roitman. Sempre nel campionato provinciale arriva il primo punto per la formazione della San Michelese Anderlini che nella gara contro la Polisportiva Maranello lotta fino al 5 set, vinto poi dalle avversarie per 16 a 14.

Nel campionato regionale esordio positivo per le ragazze dell’eccellenza, inserite nel girone B. Nel match d’esordio Giovagnoni e compagne hanno avuto la meglio sulla VAMB Ravenna, capace di soffiare un set alla squadra di Roberta Maioli. Martedì 12 le nostre ragazze saranno nuovamente in campo, impegnate in trasferta contro Romagna In Volley.

Si avvicina l’esordio anche per la formazione Under 18 maschile della Moma Anderlini. I ragazzi di Bernardi e Giovenzana, impegnati nel campionato interterritoriale di categoria, scenderanno in campo

Infine, proprio questa sera, le ragazze dell’Under 18 della Scuola di Pallavolo Serramazzoni affronteranno la PGS Fides Magreta nel primo match del campionato Juniores del CSI.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

GoEnergy Corigliano: Guido e Donzella dopo la vittoria con Ottaviano: “Stiamo facendo un bel percorso”

Italiani nel World Tour: I risultati del 07 Novembre