in

C Femminile: l’esperienza di Giulia Basile ancora al servizio della VolleyUp

Foto Ufficio Stampa VolleyUp

Di

Tra poco le ragazze della VolleyUp Acquaviva torneranno a sudare in palestra agli ordini di mister Polignano, per preparare il prossimo campionato di serie C. Ma intanto la società è sempre particolarmente attiva sul fronte mercato, per tentare di assicurare al tecnico un roster che possa soffrire un po’ meno rispetto alla passata stagione e conquistare con un certo anticipo l’obiettivo salvezza.

In quest’ottica la dirigenza acquavivese ha voluto fortemente la riconferma di Giulia Basile, rivelatasi elemento prezioso nel corso del campionato concluso nel maggio scorso. La venticinquenne tarantina arriva ancora una volta con la formula del prestito al termine di una trattativa lunga ed estenuante con la sua società di appartenenza, decisiva è stata la caparbietà del direttore sportivo, Giuseppe Petrelli, che ha inseguito la centrale fino ad ottenere il sì definitivo giunto nel fine settimana.

Un tassello di qualità ed esperienza che va ad arricchire ulteriormente il mosaico della VolleyUp, non escludendo ulteriori movimenti in ingresso nel corso delle prossime settimane.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Imoco Volley impegnata su più fronti. Piero Garbellotto: “Prevedo un avvio di campionato difficile”

B2 Femminile: iniziata la stagione della Fenix Faenza