in

Brescia protagonista al Trofeo internazionale città di Ibiza 2019

Ufficio Stampa Atlantide Pallavolo Brescia

Di

Sarca Italia Chef Centrale del Latte rientra oggi dalla tournée a Ibiza, dove per il secondo anno ha confermato la sua presenza come ospite del Club Voleibol Eivissa del tecnico Molducci, ormai di casa in terra spagnola.

Nella quattro-giorni sull’isola delle Baleari, gli atleti di coach Zambonardi si sono impegnati in allenamenti congiunti e individuali culminati nel test match di venerdì sera contro la squadra di casa.

Al di là del risultato, un 3-2 in favore dei team ibizenco, la trasferta pre-campionato serve soprattutto a creare amalgama nel gruppo di Tucani, dentro e fuori dal campo.

Coach Zambonardi ha potuto utilizzare la rosa completa dei suoi (priva dei tre giovanissimi rimasti a Brescia) ed è soddisfatto dell’impegno in campo: “

Il tecnico bresciano ha potuto far ruotare tutti i suoi giocatori, schierando in avvio Tiberti incrociato a Bisi, Cisolla e Galliani in banda, Festi e Mijatovic al centro con Zito libero.

Ushuaia Ibiza Voley – Sarca Italia Chef Centrale 3-2 (25-21; 22-25; 25-18; 22-25; 15-12)

Tabellino
Sarca Italia Chef Centrale: Tiberti, Bisi 24, Cisolla 11, Galliani 13, Ristic 7, Mijatovic 5, Festi 8, Candeli 5, Zito (L), Franzoni (L), Crosatti 2, Ostuzzi 1, Malvestiti, Ceccato. All. Zambonardi e Pioselli.

Ushuaia Ibiza Voley; Ramirez, Borges 11, Putini 3, Sànchez, Moses 15, Abdelhedi 3, Férnandez, Ewert 21, Sugranes 11, Nassini 10, Monteagudo 3.

Note:
Ace Brescia 5 Ibiza 10 .
Battute sbagliate Brescia 22 Ibiza 16
Muri Brescia 8 Ibiza 10
Attacco Brescia 54% Ibiza 50%
Ricezione Brescia 45% (17% perfetta ) Ibiza 53% ( 30% perfetta)

La settimana prossima si riparte fortissimo in vista del rush finale prima dell’avvio del campionato.

In programma, oltre alle sedute tecniche e di pesi, due test amichevoli al palazzetto Molinari di Caionvico: il 10 ottobre alle 20 contro l’USD Scanzorosciate di Damiano Valsecchi e il 12 ottobre alle 17 contro Bergamo dell’ex Fusco.

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

WTA Tianjin: Il Tabellone Principale. Nessuna presenza italana

Combined Beijing e ATP 500 Tokyo: I risultati con il dettaglio delle Semifinali. In Giappone finale tra Djokovic e Milman