in

Bella esperienza al torneo di Osimo per il Volley Macerata Under 14

Foto Volley Macerata

Di

E’ stata una bella esperienza quella vissuta dall’Under 14 del Volley Macerata: i piccoli biancorossi hanno infatti conquistato, domenica scorsa, il quinto posto al Torneo di Osimo organizzato dal Volley Libertas.

La squadra di Leoni ha affrontato squadre che avevano in rosa ragazzi di età superiore alla loro, ma nonostante la differenza non si è mai demoralizzata e ha lottato per tutto il giorno con il coltello fra i denti. Nel primo girone, disputato la mattina, il Volley Macerata è uscito sconfitto prima dal Volley Potentino per 1-2 (12-15 al tie break) e poi dal Volley Libertas Osimo A per 0-2; il pomeriggio si è aperto nuovamente con la sfida tra biancorossi e potentini che ha visto prevalere ancora gli avversari sempre per 1-2 (15-17 al tie break) e poi si è concluso con una vittoria 2-0 contro il Volley Libertas Osimo B.

Soddisfatto a fine giornata coach Dylan Leoni: ““.

La formazione Under 14 del Volley Macerata partecipante al torneo di Osimo: Alfredo Clementoni (K), Gianluca Gradozzi, Leonardo Castellani, Francesco Rughini, Diego Zamparini, Edoardo Staffolani, Alessandro Carnevali, Tommaso Giampaolini, Antonio Emanuele Veres. All. Dylan Leoni.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Presentati il progetto Sea Stars e le squadre giovanili della VBC Pomì Union Bremas Jesolo

I giovani di Trento entrano in università: la squadra di A3 si chiamerà UniTrento Volley