in

Banca Valsabbina Millenium Brescia, Jones Perry: “Il progetto di beneficenza Ace For The Cure è speciale”

(foto © Muliere x Rm Sport)

Di

Nonostante la sconfitta, se pur a testa alta contro Casalmaggiore, la diretta casalinga su RaiSport +HD ha generato entusiasmo nell’ambiente Millenium tra sponsor, tifosi e nella pallavolo bresciana dando un enorme visibilità al lavoro svolto dalla società del presidente Roberto Catania. E’ stata una gara combattuta senza ombra di dubbio, sulla quale ha gravato  l’assenza del vicecapitano Jessica Rivero. La schiacciatrice e nazionale spagnola è stata sostituita da Roni Jones-Perry, che sarà chiamata ad un ruolo da protagonista in questi giorni durante il recupero della compagna. Già sabato a Perugia l’americana avrà occasione di mettere in campo tutto il suo potenziale dal primo minuto, salvo diverse scelte di coach Enrico Mazzola o un recupero lampo di Rivero.

“ – spiega l’attaccante dallo Utah -. ”.

A proposito di televisione. Dopo che la settimana scorso è stato ospite Luca Piantelli, telecronista Millenium per la LVF TV, domani sera mercoledì 13 novembre, il general manager Emanuele Catania sarà in diretta alla trasmissione Sotto Rete dell’emittente Cremona 1. Oltre a Catania saranno parteciperanno Ilaria Spirito, libero dell’E’Più Pomì Casalmaggiore, Alessandra Guasti, schiacciatrice della Chromavis Abo Offanengo (serie B1) e Federico Bonini, coach della Nardi Volta Mantovana (serie B1). Conduce Simone Arrighi ed appuntamento in diretta alle ore 21 sul canale 80. La punta si potrà vedere la puntata in streaming su www.cremona1.it e app Cremona1.

Jones Perry, insieme a Kelsey Veltman e Symone Speech, è stata presente presso il centro commerciale Elnòs Shopping a Roncadelle (Brescia) per dare il proprio appoggio all’iniziativa benefica “Ace for the cure”; a coordinare le atlete c’era la GM Lucrezia Catania. Il title sponsor Millenium, Banca Valsabbina, dona 100 euro all’associazione Susan G. Komen, dedita alla lotta ai tumori del seno, per ogni ace messo a segno dalla squadra durante le partite casalinghe. L’anno scorso le battute vincenti sono state 71, perciò il contributo ha avuto un valore complessivo di 7100 euro. In questa i servizi vincenti dalla linea di battuta sono già stati 21.

“ precisa Jones Perry – ”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Lube Volley: altra trasferta in arrivo per i cucinieri. Anzani: “A Verona ci attende una partita molto difficile”

Atp Finals: Nadal in crisi, quote in salita per la sfida a Medvedev