in

B2 Femminile: Akademia Sant’Anna, Giuseppe Venuto è il nuovo direttore sportivo

Foto Ufficio Stampa Akademia Sant’Anna

Di

Si rafforza la struttura organizzativa e societaria dell’Akademia Sant’Anna, la società di pallavolo che partecipa al campionato di serie B2 femminile.

Il presidente Fabrizio Costantino ha affidato il ruolo di direttore sportivo a Peppe Venuto, 40 anni, messinesi, che dopo oltre vent’anni da tecnico sposa il progetto della nuova società biancoscudata scommettendosi in un ruolo diverso ma allo stesso tempo molto stimolante.

Venuto vanta 15 anni di attività con la maglia del Barcellona ’95, che ha guidato dalle giovanili alla serie B2, la presenza dal 2016 al 2018 nello staff delle Nazionali Giovanili e la conduzione della Rappresentativa Regionale. Attualmente Venuto ricopre l’incarico di Coordinatore Tecnico del Settore Pallavolo del Cus Unime e di responsabile del settore Scuola e Promozione della Fipav Messina.

« – afferma Venuto – ».

La nuova responsabile marketing è, invece, Dayana Ortoleva, 27 anni, messinese, che sposa il progetto volley dell’Akademia Sant’Anna dopo l’esperienza vissuta nell’organizzazione nazionale ed internazionale nel settore della moda.

« – afferma Dayana Ortoleva – ».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76, torna a “casa”. Pronto il nuovo PalaFenera

B1 femminile, Stefano Condina (Chromavis Abo): “Sicuro della nostra reazione dopo il ko di San Donà”