in

B1 Femminile: MegaBat gagliarda, 3-0 su Imola

Foto Ufficio Stampa MegaBat Vallefoglia

Di

Una ottima MegaBat Vallefoglia torna alla vittoria superando in tre set la Csi Clai Imola, capace di restare in partita solo per tutto il primo set. Nei due successivi, la maggior caratura tecnica delle ragazze di Bonafede si è fatta sentire, e le biancorosse sono state in grado di chiudere in tre set senza troppa fatica.

Nel però, le ospiti hanno venduto cara la pelle, partendo avanti 5-2 e poi restando sempre in corsa (ultima parità a quota 11). Primo strappo Megabat sul 19-14 (attacco di Cella), secondo sul 23-18 (muro di Gabrieli), ma nel finale Imola tornava a -2 (21-23) prima di cedere dopo il provvidenziale timeout di Bonafede.

Nel , subito in fuga le Megabat girls: 6-1, 8-2, 10-3, in rapida progressione sino al 25-11 finale, un parziale finito prima di cominciare.

invece, equilibrio nella prima parte, sino a quando un muro di Cella ed un attacco di Costagli scavavano il primo break sull’11-8. Da lì in poi una lenta ma costante crescita del distacco tra le due formazioni sino al massimo vantaggio del 25-17 finale.

Così il coach della MegaBat Fabio Bonafede, che ha cominciato togliendosi qualche sassolino dalle scarpe: “”.

La prossima partita della MegaBat Vallefoglia è in programma sabato 16 novembre alle 21 a Lucca contro la Bionatura Nottolini. Lunedì 11 novembre, nella sede di ESolution Group, sarà presentato il sito web della MegaBat volley Vallefoglia.

MEGABAT VALLEFOGLIA-CSI CLAI IMOLA 3-0

MEGABAT: Bertolotto 1, Cella 12, Gabrieli 12, Costagli 10, Ginanneschi 8, Lapi 10; Barone (L), Ferrario, Magi. N.e. Murri, Mati, Durante, Stafoggia, Ricci. All. Bonafede.

CSI CLAI: Cavalli S., Vece 8, Ferracci 5, Folli 4, Devetag 4, Rizzo 6; Dal Monte (L), Gherardi 1, Tesanovic 1, Cavalli E., Collet 1. N.e. Melandri (L), Bacchilega. All. Turrini.

PARZIALI: 25-21 (25’), 25-11 (21’), 25-17 (24’).

ARBITRI: Candeloro e Polenta.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

C Maschile: Prato vince ancora. Sconfitta Firenze in quattro set

B1 femminile: GTN doma anche l’Anthea Vicenza e cala il tris