in

B1 femminile: la Conad Alsenese conclude il precampionato pareggiando 2-2 contro il Nure Volley

Foto Ufficio Stampa Pallavolo Alsenese

Di R

Otto sfide per valutare lo stato di salute della Conad Alsenese durante il precampionato. L’ultimo impegno, quello dell’8 ottobre, per Amasanti e compagne è stato l’allenamento congiunto a Castell’Arquato con il , chiuso con due set per parte dove entrambe le squadre hanno dato fondo a tutto il proprio roster per ricevere indicazioni in vista dell’inizio del campionato fissato per sabato 19 ottobre.

Il bilancio delle gialloblu è decisamente soddisfacente: (contro Rubierese, Chromavis Abo Offanengo, Csi Clai Imola, due volte Nardi Volta Mantovana, Busa Foodlab Gossolengo e conquistando anche i tre tornei a cui hanno partecipato), (contro la Vivigas Verona al meglio dei tre set ed ininfluente al fine del triangolare) ed il pareggio di pochi giorni fa contro le conterranee di San Giorgio.

Alle buone prestazioni di squadra vanno anche aggiunti i riconoscimenti individuali: miglior opposto per Giulia Visintini e miglior libero Martina Pastrenge al torneo di Offanengo e due volte miglior giocatrice per Benedetta Marcone, rispettivamente ai tornei di Volta Mantovana e Ostiano.

Le dichiarazioni – La cosiddetta preseason ha fornito spunti interessanti alla Conad Alsenese in vista dell’esordio in campionato di sabato 19 ottobre ad Albese con Cassano contro il Tecnoteam. Per coach Simone Mazza ed il suo staff ci sono stati riscontri buoni e prevedibili. Il tecnico gialloblu traccia un bilancio: “”

Conad Alsenese-Nure Volley 2-2 (18-25, 25-21, 25-17, 19-25)

Conad Alsenese: Dall’Acqua, Visintini, Lancini, Fanzini, Marcone, Rovellini, Pastrenge (L); Nichelini, Amasanti, Tosi, Fava, Candio, Martino, Frigeri, Visconti. All. Mazza, v.all. Rigoni

Nure Volley: Tonini, Tappani, Perini, Tonello, Messaggi, E. Sajin, Arfini, Fava, Andreani, D. Sajin, Sgobbi, Passerini (L), Beatrice (L). All. Capra, v.all. Piccoli


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B1 femminile: la Chromavis Abo brilla nel test contro Lecco (3-1)

L’Emma Villas Aubay entusiasma, vittoria per 3-0 contro Sora