in

Allenamento congiunto a Perugia contro la Sir per la Geovertical Geosat Lagonegro

Foto Ufficio Stampa Rinascita Lagonegro

Di

Ultima settimana per testare i meccanismi. Dopo l’allenamento congiunto di mercoledì al Pala Alberti, contro il Castellana, i lagonegresi saranno ospiti della Sir Safety Conad Perugia, ancora orfana di mister Heynen impegnato con la sua nazionale per la word cup in Giappone.

Contro Meterdominy Castellana, la Geovertical Geosat ha giocato quattro set:solo il primo è finito a favore degli ospiti, mentre gli altri hanno avuto un fase iniziale equilibrata, seguita poi dall’allungo dei lagonegresi che si sono aggiudicati i successivi parziali. Falabella deve fare ancora a meno di Zoppellari, in Giappone per la Word Cup.

Giovedì pomeriggio i biancorossi sono partiti per la volta di Perugia, dove disputeranno l’allenamento congiunto “di lusso” contro fissato per venerdì alle .

Già arrivati nella città umbra i due freschi campioni d’Europa Atasasijevic e Podrascanin, a cui si è unito il nuovo martello ucraino Plotnyskyi. A riunirsi ai Block devils in settimana è stato anche Lanza che ha ripreso il lavoro del gruppo bianconero, guidato dal secondo Carmine Fontana. Il tecnico potrà contare su 11 dei suoi uomini: De Cecco e ZhuKouski registi, Atanasijevic e Hoogerdoorn opposti, Ricci e Podrascanin centrali , Lanza Tath e Plotnytskti schiacciatori, Colaci e Piccinelli liberi.

Per i lagonegresi dopo la buona prova di mercoledì scorso contro la Materdomini, questo a Perugia sarà un test importante per affinare i meccanismi: “”, commenta Falabella.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Giulia Pisani: “I problemi fisici mi stavano appesantendo, sono stata costretta a fermarmi”

Allenatore di pallavolo indagato per violenza sessuale su quattro bambine tra i 10 e i 12 anni