in

A Montichiari la tappa italiana della Volleyball Nations League femminile?

Di

Potrebbe essere il PalaGeorge di Montichiari a ospitare l’unica tappa italiana della prossima Volleyball Nations League femminile, dal 19 al 21 maggio 2020. L’ipotesi è apparsa oggi sul , che segnala come sia stata la Fipav Verona a guidare la “cordata” per l’assegnazione del mini-torneo alla città bresciana, vista l’indisponibilità dell’Agsm Forum.

La tappa, che si svolgerà nel corso della prima settimana di gare della VNL, è particolarmente attesa perché coinvolgerà le quattro nazionali che hanno disputato le semifinali degli ultimi Europei: Italia, Serbia, Turchia e Polonia. Un appuntamento che sarebbe dunque di grande richiamo, nonostante la collocazione infrasettimanale (dal martedì al giovedì).

L’ufficializzazione potrebbe arrivare “” secondo il quotidiano, che sottolinea però anche alcune criticità del palazzetto monteclarense: la mancanza dell’aria condizionata, un impianto di illuminazione da adeguare e un’area di gioco ridotta rispetto ai requisiti. Da ricordare però che il PalaGeorge ha già ospitato, oltre alle finali di Champions League del 2016, anche una tappa del World Grand Prix nel 2013.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B2 Femminile: la Fenix Faenza si tuffa nel campionato. Sabato esordio a Jesi

Hong Kong, dimostranti contro LeBron James: bruciate le sue maglie