in

LIVE Errani-Sharma, diretta e risultato in tempo reale Wta Bogotà 2019: inizio ore 21.00

Errani

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE

(LL) SARA ERRANI – ASTRA SHARMA, terzo incontro sulla Cancha Central non prima delle 21.00 italiane (dopo Haddad Maia-Sorribes Tormo)
Quarti di finale Wta International Bogotà 2019 (terra battuta)

19.33 – Buonasera appassionati di SuperNews e bentornati da parte di Mattia Orlandi. A breve inizierà l’incontro tra Haddad Maia e Sorribes Tormo, a seguire toccherà ad Errani e Sharma. A più tardi

Errani cerca la prima semifinale nel Wta Bogotà

La nativa di Bologna, n°243 Wta, dopo esser entrata nel tabellone dell’International colombiano come lucky loser ed aver sconfitto la rumena Irina Maria Bara e la qualificata olandese Bibiane Schoofs, affronterà nei quarti di finale l’australiana Astra Sharma (n°138, che ha avuto la meglio contro la statunitense Shelby Rogers e la polacca Magda Linette). Tra Errani e la sua avversaria non esistono precedenti.

La nativa di Singapore ha iniziato il 2019 con la qualificazione all’Australian Open, dove poi ha anche vinto all’esordio ma si è fermata nel turno successivo, sconfitta dalla greca Maria Sakkari. Prima di Bogotà non entra nel tabellone principale di Acapulco ma riesce poi a qualificarsi a Charleston ma viene battuta al primo turno dalla statunitense Taylor Townsend.

Errani – Sharma, i precedenti
Confronto inedito

Errani – Sharma, dove seguire il match
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 224 del bouquet di Sky. Inoltre ci sarà la possibilità di seguirlo in diretta streaming sulla pagina Facebook di Supertennis.

Fonte: http://news.superscommesse.it/


Tagcloud:

Lega – Reggiana, Pillastrini: “Per vincere a Trieste servirà una prova straordinaria”

Lega A – Vanoli, Meo Sacchetti: “A Brescia derby importante con in palio punti pesanti per i playoff”