in

LIVE Djokovic-Millman, diretta e risultato in tempo reale finale Atp Tokyo 2019: inizio ore 08.30

Djokovic

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE

(1) NOVAK DJOKOVIC – (Q) JOHN MILLMAN, secondo incontro sul Colosseum non prima delle 08.30 italiane (dopo la finale di doppio)
Finale Atp 500 Tokyo 2019 (cemento)

Djokovic cerca il titolo n°76 nell’Atp Tokyo 2019

Il nativo di Belgrado (testa di serie n°1 di questo 500 giapponese), dopo aver sconfitto il qualificato australiano Alexei Popyrin, la wild card giapponese Go Soeda, il francese Lucas Pouille ed il belga David Goffin, affronterà nell’ultimo atto l’australiano John Millman, partito dalle qualificazioni, che ha avuto la meglio sullo spagnolo Pablo Carreño Busta, il canadese Denis Shapovalov ed il coreano Hyeon Chung. Due i precedenti tra i due ed il campione serbo ha vinto i due precedenti; disputerà inoltre la finale Atp n°110, quinta in questa stagione (tre vinte ed una persa), mentre il tennista aussie disputerà la sua seconda finale della carriera, dopo quella persa contro l’italiano Marco Cecchinato a Budapest 2018.

Djokovic ha iniziato il 2019 a Doha, dove arriva in semifinale e perde contro lo spagnolo Roberto Bautista Agut, salvo poi riscattarsi vincendo il suo settimo Australian Open (in finale contro lo spagnolo Rafael Nadal). Gioca poi solamente i Masters 1000 di Indian Wells e Miami, nei quali non va oltre il terzo e quarto turno (in questo caso ancora sconfitto da Bautista). Inizia poi la stagione “ufficiale” sulla terra battuta e raggiunge i quarti di finale nel 1000 di Montecarlo ed ottiene il suo secondo titolo stagionale in quello di Madrid (battendo il greco Stefanos Tsitsipas nell’ultimo atto), prima di esser sconfitto in finale a Roma da Nadal ed in semifinale al Roland Garros dall’austriaco Dominic Thiem.

Sull’erba decide di presentarsi direttamente a Wimbledon e riesce a confermarsi campione, ottenendo il quinto titolo battendo in una finale epica il rivale svizzero Roger Federer. Inizia la seconda fase di stagione sul cemento nel 1000 di Cincinnati, dove raggiunge la semifinale (perdendo con il futuro campione, il russo Daniil Medvedev) e si ritira durante il quarto turno dell’US Open per un problema alla spalla.

Il tennista di Brisbane, invece, ha cominciato l’anno a Brisbane, dove ha raggiunto il secondo turno, per poi arrivare ai quarti di finale a Sydney e nuovamente al secondo turno nello Slam australiano. Conclude la prima parte di stagione sul cemento con il secondo turno a New York, una battuta d’arresto all’esordio a Delray Beach, i quarti ad Acapulco ed al Challenger di Phoenix e un secondo e un primo turno ad Indian Wells e Miami.

Su terra battuta raccoglie invece tre sconfitte all’esordio a Montecarlo, Roma e all’Open di Francia, il secondo turno a Budapest, Estoril, Madrid e Lione, mentre su erba perde al primo turno a Stoccarda, Halle ed Eastbourne, salvo poi raggiungere il terzo turno ai Championships. Ritorna a giocare sul cemento e perde all’esordio a Los Cabos e conquista il secondo turno nel 1000 di Montréal.

Djokovic – Millman: i precedenti
Wimbledon 2019 – Erba – Quarti di finale – DJOKOVIC b. Millman 6-4 6-0 6-2
Montecarlo 2017 – Terra battuta – Quarti di finale – DJOKOVIC b. Millman 6-2 3-6 7-5

Djokovic – Millman, dove seguire il match
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in diretta streaming tramite i servizi Sky Go e NOW TV.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/


Tagcloud:

Il Pool Libertas lotta ma non passa a Bergamo

Challenger Campinas: I risultati con il dettaglio delle Semifinali