in

LIVE Berrettini-Murray, diretta e risultato in tempo reale Atp Pechino 2019: inizio ore 07.00

Berrettini

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE

(8) MATTEO BERRETTINI – (PR) ANDY MURRAY, primo incontro sul Diamond alle ore 07.00 italiane
Primo turno Atp 500 Pechino 2019 (cemento)

Berrettini affronta Gerasimov nei quarti dell’Atp San Pietroburgo 2019

Il nativo di Roma, n°8 del seeding in questo 500 cinese, sfida nel turno d’esordio il britannico Andy Murray (n°503 Atp ed ex n°1, che usufruisce del ranking protetto). Nessun precedente tra i due, quindi assisteremo ad un confronto inedito.

Berrettini ha iniziato il 2019 a Doha, perdendo al primo turno, per poi fermarsi al secondo turno ad Auckland e nuovamente all’esordio all’Australian Open. Il primo risultato importante arriva a Sofia, dove centra la semifinale (arrendendosi all’ungherese Marton Fucsovics), mentre a Marsiglia e Dubai non raccoglie grosse soddisfazioni (secondo e primo turno). Nei Masters 1000 di Indian Wells e Miami viene eliminato all’esordio, ma tra i due vince il ricco Challenger di Phoenix battendo in finale il kazako Mikhail Kukushkin.

Inizia quindi la stagione sul rosso nel 1000 di Montecarlo, perdendo al primo turno contro il bulgaro Grigor Dimitrov, salvo poi riscattarsi a Budapest ed ottenere il secondo titolo della carriera (battendo in finale il serbo Filip Krajinovic), raggiungendo anche la finale a Monaco di Baviera, dove si arrende al cileno Christian Garin, il terzo turno nel 1000 di Roma ed il secondo al Roland Garros.

Inizia bene la stagione su erba vincendo il secondo torneo stagionale a Stoccarda (sconfiggendo il canadese Felix Auger-Aliassime nell’ultimo atto) ed arrivando in semifinale anche ad Halle, dove è fermato dal belga David Goffin, mentre a Wimbledon raggiunge il quarto turno ma subisce una pesante sconfitta contro lo svizzero Roger Federer. Torna poi a giocare sul cemento, dopo un infortunio alla caviglia, nel 1000 di Cincinnati (perdendo all’esordio) e poi centra la prima semifinale Slam allo US Open. Prosegue giocando a San Pietroburgo e raggiungendo i quarti di finale.

Il nativo di Glasgow, invece, ha cominciato l’anno con un secondo turno a Brisbane, seguito poi all’eliminazione nel primo match dello Slam australiano. A fine match dichiarò l’intenzione di ritirarsi a causa dei guai all’anca, salvo poi cambiare idea e decidere di operarsi nuovamente (applicando una protesi); rientra nel circuito ad agosto, a Cincinnati, sconfitto all’esordio dal francese Richard Gasquet e a Winston-Salem perde contro lo statunitense Tennys Sandgren. Decide poi di giocare il Challenger di Maiorca e raggiunge il terzo turno (sconfitto dall’italiano Matteo Viola), per poi tornare a vincere un match nel main draw Atp a Zhuhai e perdere nel secondo turno contro il futuro vincitore del torneo, l’australiano Alex De Minaur.

Berrettini – Murray: i precedenti
Confronto inedito

Berrettini-Murray, dove seguire il match
Il torneo è visibile in diretta esclusiva su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 224 del bouquet di Sky. Inoltre ci sarà la possibilità di seguirlo in diretta streaming sulla pagina Facebook di Supertennis.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/


Tagcloud:

Nuova Skoda Octavia verrà svelata a novembre

Lube, è arrivato anche D’Hulst. Nel weekend due amichevoli con Ravenna