in

Djokovic-Goffin, Wimbledon: dove vedere la gara in streaming o diretta tv

Non presenta sorprese il percorso di Novak Djokovic a Wimbledon 2019. Il numero uno ATP non sta deludendo le attese e nell’ottavo di finale si è sbarazzato del giovane francese Humbert, infliggendogli un netto 6-3, 6-2, 6-3 in poco più di un ora e mezza. Numeri che mettono paura ai vari mostri sacri del torneo inglese come Federer e Nadal, anche loro impegnati domani nel quarto di finale del torneo. Il serbo in questo quarto affronterà un altro giovane: il belga David Goffin, numero 23 ATP.

Il 23enne si è imposto per 3 set a 1 contro un tennista esperto come Verdasco nell’ottavo di finale, ma potrebbe pagare le 3 ore spese per battere il 35enne spagnolo. I precedenti contro Djokovic per il belga non sono postivi: Nole lo ha battuto per ben 5 volte mentre Goffin solamente una, ovvero nell’ultimo incontro disputato tra i due nel 2017 a Montecarlo. Goffin dovrà fare tesori di quella vittoria per carpire i punti deboli del campione serbo. Sempre se ce ne siano. La gara inizierà alle 14, campo centrale di Wimbledon.

DJOKOVIC-GOFFIN, DOVE VEDERE IL MATCH IN TV E STREAMING

Il quarto di finale Wimbledon 2019 Djokovic-Goffin sarà visibile sulla piattaforma satellitare Sky, dove è possibile selezionare il match tramite la modalità mosaico che vi indirizzerà al canale dedicato al match. Sky Sport ha l’esclusiva di Wimbledon come ogni anno e per vedere la gara in streaming su tablet, computer o smartphone, Sky mette a disposizione l’applicazione Sky Go. Semplicissima da usare, Sky Go permette di vedere il match in streaming in ogni momento. Djokovic-Humbert si giocherà alle ore 14 di mercoledì 10 luglio, campo centrale di Wimbledon. 

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/


Tagcloud:

Challenger Winnetka e Winnipeg: I risultati con il dettaglio del Day 2

Nadal-Querrey: diretta tv e streaming quarti di finale Wimbledon, oggi 10 luglio