in

Davis Cup Finals: Italia sconfitta dagli Usa per 2 a 1. Corrado Barazzutti “In termini di organizzazione dovranno prepararsi a fare delle piccole modifiche. C’è stata per esempio la rinuncia del Canada con gli Usa nel doppio. Anche l’Australia oggi non ha giocato il doppio”

Corrado Barazzutti ha commentato a caldo ai microfoni di SuperTennis la sconfitta in doppio di Simone Bolelli e Fabio Fognini per 6 a 4 al terzo set da Querrey-Sock.

“Di questa Davis rimane un po’ di delusione. Abbiamo perso due match che si potevano vincere, molto equilibrati. Siamo andati vicini a vincere. Hanno lottato con tutto quello che avevano, la prossima volta andrà meglio.
In termini di organizzazione dovranno prepararsi a fare delle piccole modifiche. C’è stata per esempio la rinuncia del Canada con gli Usa nel doppio, e non è corretto in un girone come questo in cui contano tutti i punti. Anche l’Australia oggi non ha giocato il doppio e questo porta dei disequilibri in un girone all’italiana. Non va bene, poi orari come questi, con partite ale quattro del mattino… Van riviste per il bene della Coppa Davis. La Davis si merita un format migliore e più rispetto per i giocatori, che vanno messi nelle condizioni migliori per scendere in campo”
.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/


Tagcloud:

Davis Cup Finals, il programma del giovedì: Francia-Serbia dalle 11 sul Centrale

Olimpia Bergamo, il secondo comunicato sui fatti di Ortona