in

Smart fortwo pureblack presenta due edizioni limitate: EQ e benzina

mart si fa in due per una serie speciale di modelli fortwo, in versione elettrica e a benzina. Edizione limitata, inoltre, con soli duecento esemplari dell’allestimento Pureblack: 150 si presentano col motore termico tre cilindri di 0.9 litri da 90 cv – 24.195 euro il prezzo di partenza – mentre gli altri 50 sono EQ a elettroni (82 cv) a  partire da 28.695 euro. Prevista la dotazione del caricabatterie da 22 Kw per questi ultimi.

Due serie speciali per smart fortwo, che presenta i nuovi allestimenti Pureblack in versione elettrica e benzina. Si tratta di 200 esemplari, divi tra 150 con motore termico tre cilindri di 0.9 litri da 90 cv – 24.195 euro come prezzo base – e altri 50 EQ a elettroni (82 cv), per cui bisogna investire almeno 28.695 euro. Prevista la dotazione del caricabatterie da 22 Kw per questi ultimi.

Presentano una livrea dedicata total black, sottolineata da elementi in devil red. Un contrasto che non passa inosservato, ribadito anche dal badge smart interamente nero. Le Pureblack sono realizzate sull’allestimento. Il nero con dettagli in rosso compare anche sulla griglia frontale, i cerchi Brabus da 16 pollici, il paraurti anteriore e il diffusore posteriore. 

L’abitacolo presenta i sedili in pelle nera e cuciture rosse a contrasto, il volante sportivo a tre razze in pelle. Di serie  i pacchetti Cool & Media, Led & Sensor e Comfort con telecamera posteriore.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Lamborghini Huracán, la supercar dell’aeroporto di Bologna

Lamborghini Huracan EVO, avventura al Circolo polare