in

Quadro Vehicles Store a Roma, aperto il punto vendita nella Capitale

La casa di produzione elvetica Quadro Vehicles apre un punto vendita a Roma, il “Quadro Vehicles Store”, in Via della Magliana 372 

Presso il nuovo store, aperto in collaborazione con il partner automotive“Autocolosseo”, sarà possibile acquistare i veicoli Qooder, QV3 e Oxygen oltre a tutta la gamma prodotta dalla casa del Canton Ticino. Qooder è il veicolo che combina alcune caratteristiche delle auto con altre appartenenti al mondo delle moto. Grazie al sistema brevettato HTS Hydraulic Tilting SystemTM,  Qooder s’inclina come una moto a 2 ruote ma si mantiene aderente all’asfalto grazie alle 4 ruote da 14 pollici (). Questo grazie all’innovativa sospensione idro-pneumatica che garantisce alle ruote di oscillare contemporaneamente, permettendo, al contempo, una guida fluida e precisa anche in presenza di condizioni stradali avverse. 

Siamo orgogliosi dei nostri veicoli, che costituiscono l’eccellenza tecnologica nel panorama automotive a livello mondiale – spiega Paolo Gagliardo, ceo di –  Qooder è uno dei nostri prodotti più innovativi in quanto rappresenta una nuova categoria di mobilità avanzata. Si tratta di un mezzo ideale per il traffico cittadino, per le strade dissestate e per chi vuole provare una guida sicura e dinamica. Grazie alle sue peculiari caratteristiche tecniche e funzionali – prosegue Gagliardo –, Qooder non teme le buche, perché è in grado di assorbire le irregolarità della strada in totale sicurezza e stabilità. Qooder garantisce sicurezza sulle pavimentazioni con sanpietrini, tipiche di molti centri storici: il differenziale posteriore permette la trazione delle ruote posteriori, garantendo così una migliore motricità anche su sentieri impervi. Provare per credere – conclude Gagliardo – con Qooder avrai gli occhi puntati addosso!”


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Indian, ecco la fasatura variabile

Citroen 19_19 Concept: il futuro è elettrico